Pinterest LinkedIn

È il grande appuntamento dedicato all’ospitalità internazionale: Nuova Simonelli partecipa ad Host 2011, il salone dell’ospitalità in programma a Milano dal 21 al 25 ottobre prossimi dove l’azienda si prepara a celebrare i suoi 75 anni di attività e a condividere con i visitatori le sue nuove tecnologie. Attesissima la presentazione della nuova macchina per caffè espresso Aurelia II dotata della sofisticata tecnologia T3, un sistema altamente innovativo che offre una lettura precisa della temperatura dell’acqua, garantendo massima precisione, pieno controllo e stabilità termica.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Una macchina per il caffè espresso nata dalla grande esperienza del World Barista Championship, che pone nuovi standard in termini di qualità e precisione, e che apre ad una nuova generazione di macchine per caffè espresso tradizionali. E ancora, in esclusiva per Host è attesa la presentazione del Libro dedicato al 75° anniversario della Nuova Simonelli: un’opera imponente, ricca di spunti, curiosità, immagini e racconti di una storia attraverso i ricordi dei protagonisti di un’azienda che ha segnato le tappe evolutive delle macchine per caffè espresso. Insomma, una pubblicazione dal grande valore storico che Nuova Simoneli ha il piacere di condividere.

Il team Nuova Simonelli è pronto ad accogliere i visitatori con un programma ricco di eventi e pieno di sorprese. Tutto questo presso gli stand C40 e C48, Padiglione 11 (FieraMilano – Rho. Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho).

Nuova Simonelli sarà lieta di condividere un evento che quest’anno sarà caratterizzato da un “aroma” tutto speciale …

+info: – www.nuovasimonelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina