0
Pinterest LinkedIn

Il sistema “Hot Experience”, il nuovo sistema a capsule per Orzocrem e caffè speciali, è stato lanciato da Sirea sul mercato italiano nel marzo scorso. Hot Experience è un sistema innovativo di bevande calde che Sirea ha dedicato ai canali Ho.Re.Ca. e Food Service. Una gamma di prodotti e servizi studiati per fornire la massima qualità e la ricerca di fragranze originali. Una proposta completa e identificabile che premia il consumatore ed il barista. Hot Experience propone la tradizione del marchio OrzoCrem estesa alla formulazione di gusti Premium e complementari che arricchiscono le occasioni di consumo.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Hot Experience è un sistema a macchine/capsule che persegue i seguenti obiettivi:
…creare un nuovo segmento di utilizzo all’interno del segmento ho.re.ca seguendo le tendenze del segmento caffè per il consumo non più solo in ufficio/casa
…fornire un servizio importante al barista consentendo con un unico strumento semplice e immediato di offrire al proprio cliente una gamma crescente di prodotti.
HOTEXPERIENCE_PortaCapsulaSirea da sempre seleziona accuratamente le materie prime e cura la preparazione delle miscele: Hot Experience è l’espressione massima di questa esperienza, destinata a rinnovare gli standard di rif­erimento e risponde al desiderio crescente di prodotti diversi/paralleli al caffè e complementari all’orzo: i gusti disponibili fin da subito sono OrzoCrem, caffè al ginseng, caffè al guaranà, caffè alla nocciola, decaffeinato
IL GRUPPO PORTA CAPSULE: Hot experience, con tutta l’esperienza di Orzocrem, propone l’esclusivo gruppo brevettato dedicato alle capsule. Compatibile con i principali modelli di macchine, il gruppo è stato progettato per ottenere l’immediata erogazione di Hot Experience con la crema e il gusto che solo la macchina espresso sa dare. Praticità, pulizia, e velocità di servizio, senza necessità di attrezzature specifiche, sono i suoi vantaggi.
HOTEXPERIENCE_macchinaHOTEXPERIENCECAPS: è la macchina automatica per i punti vendita che preferiscono avere una macchina dedicata alla linea; viene proposta per il canale bar e nel vending. E’ già disponibile da tempo un concetto di macchina automatica+capsule rivolta al punto vendita che preferisce avere la macchina automatica pratica, igienica per ottenere la migliore crema Hotexperience, per i punti vendita alto vendenti. Il lancio sul mercato è supportato da differenti materiali promozionali e strumenti professionali: in primo luogo il gruppo e la macchina automatica HotExperience Caps completamente brandizzati, un cofanetto di presentazione e sampling che consente al cliente che riceve il gruppo HOtCrem di avere la gamma completa dei gusti disponibili in capsule per la prova di prodotto. Sono anche disponibili dei crowner dedicati per consentire la richiesta da parte del consumatore del prodotto. Il sistema a capsule proposto da Sirea è un sistema moderno, immediato, semplice che va a risolvere diverse problematiche legate alle macchine dei solubili presenti oggi nel bar e consente la massima elasticità nello sviluppo di nuovi prodotti (strumento unico per una gamma vasta di prodotti sviluppabili).

HOTEXPERIENCE
Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 4 =