Pinterest LinkedIn

Per gli amanti del burro di arachidi, alimento nutriente e versatile sempre più presente nella nostra alimentazione, Fiorentini Alimentari lancia i nuovi Snick Snack Peanut Butter: gustosissimi cornetti di mais al burro di arachidi.

Dall’incontro della crema 100% arachidi Fiorentini con i soffici cornetti di mais nasce uno snack che si scioglie in bocca, irresistibile e adatto a tutti, in grado di mettere d’accordo chi ama gli snack dolci e chi quelli salati.

 

 

Come tutti i prodotti di casa Fiorentini, anche questi snack nascono dal desiderio di realizzare prodotti buoni, fatti con amore, per questo l’azienda ha scelto di utilizzare il Peanut Butter 100% arachidi che è anche 100% naturale, molto apprezzato dagli sportivi e da chiunque ricerchi il giusto mix tra gusto ed energia. Rigorosamente non fritti e senza glutine, gli Snick Snack Peanut Butter Fiorentini sono fonte naturale di carboidrati, fibre e proteine.

Questa novità, disponibile nel formato da 70g e nel maxi pack da 140g, è adatta per essere gustata durante una merenda golosa, così come durante l’aperitivo con gli amici. Gli Snick Snack Peanut butter saranno una pausa equilibrata e sfiziosa per chi viaggia, per chi fa sport, da gustare a scuola o a lavoro.

Un motivo in più per provarli? In occasione degli Europei di calcio 2021, Fiorentini ha pensato ad una promozione su tutti i suoi snack salati, inclusi i nuovi Snick Snack Peanut Butter. Acquistando direttamente sull’e-shop Fiorentini e inserendo il codice “azzurri”, si riceve uno sconto del 20%.

 

Acquistabili anche online direttamente dall’e-commerce dell’azienda:
fiorentinialimentari.it

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news:
Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina