Pinterest LinkedIn

Una collezione di tre special pack firmati da Filippo Sisti per accompagnare i pranzi e le cene delle feste: così Dispensa celebra quest’anno il Natale, sfidando curiosi e appassionati nella realizzazione di cocktail d’autore. “Uno Spritz in Dispensa”, “Un Americano in Dispensa” e “Un Caffè in Dispensa” sono le tre box in limited edition per il Natale, pensate per accompagnare alla scoperta del mondo della mixology attraverso la rivisitazione dall’estro di Filippo Sisti di una selezione di spirits del ricco catalogo di Dispensa.

Un Americano in Dispensa
I tre special pack firmati da Dispensa e Filippo Sisti
  • “Uno Spritz in Dispensa”, il tradizionale aperitivo italiano rivisto dal Filippo Sisti, con Liquore Salvia & Limone, Berliner Weisse Testadariete, limone e zucchero bianco accompagnato dai Biscotti al Limone dei Fratelli Lunardi;
  • “Un Americano in Dispensa”, il twist del grande classico della mixology con Bitter Rouge White e soda al pompelmo rosa abbinato alle iconiche Patatas Nanas;
  • “Un Caffè in Dispensa”, il modo goloso per concludere pranzi e cene delle festività con amaro Dopolavoro di Vecchio Magazzino Doganale abbinato ai Gianduiotti BIO di Boella & Sorrisi.
Un Caffè in Dispensa

Le box uniscono così due anime di Dispensa: la selezione di spirits e la neonata offerta food – disponibile negli store Dispensa e sull’e-commerce (www.dispensa.com) – frutto di una selezione basata su quattro pilastri: ethics, health, price, pairing.

Le tre special box sono disponibili sull’e-commerce di Dispensa (www.dispensa.com), nello store di Torino (Galleria Subalpina – P.za Castello, 9) e presso il Wine&Cocktail Bar di Pallanza (Piazza Garibaldi, 31): “Uno Spritz in Dispensa” (Euro 35,00); “Un Americano in Dispensa” (Euro 30,00); “Un Caffè in Dispensa” (Euro 30,00).

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


ABOUT FILIPPO SISTI

Classe 1983, Filippo Sisti è nato a Voghera ed è cresciuto a Stradella. Ha viaggiato tra Inghilterra, America, Francia e Germania e lavorato con grandi chef, tra cui Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Massimo Bottura, Davide    Scabin, Niko Romito.
È un pioniere della cucina liquida, una pratica che unisce le tecniche della cucina e quelle tipiche del bartending. Oggi è Store Development Manager di Compagnia dei Caraibi, per cui cura, tra le altre cose, l’offerta food&beverage di Dispensa.

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina