Pinterest LinkedIn

Destrutturati e di design da parte dell’eccentrico Crozza-architetto, ma anche più classici da parte del cinematografico Crozza-San Pietro, che viene “disturbato” dai Crozza-cherubini. Arrivano in anteprima e direttamente dal rinnovato Paradiso Lavazza gli speciali auguri di Natale del nuovo testimonial Maurizio Crozza, unico interprete di tutti i personaggi degli spot realizzati dall’agenzia Armando Testa.


Lavazza – Maurizio Crozza e gli auguri dal Paradiso

Due i video, entrambi da 7’’ e ambientati sotto la neve di un magico cielo notturno, che saranno on air in tv e sul web a partire dal 24 dicembre.

I simpatici auguri si inseriscono in coda al terzo spot tv, in onda dal 1° dicembre per illuminare il Natale degli italiani alla ricerca del regalo perfetto: come Jolie di Lavazza, la nuova macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio.

La nuova immagine contemporanea della campagna “Così buono ce n’è uno solo”, partita ufficialmente dopo l’estate, ha incontrato fin da subito il gradimento da parte del pubblico: il primo spot, dedicato al piacere della pausa caffè a casa come al bar con Jolie, è stato infatti al primo posto nella classifica delle pubblicità più popolari e di maggiore successo su YouTube nel mese di settembre, con circa 1.4 milioni di visualizzazioni.

Il rinnovato Paradiso Lavazza, che rappresenta una svolta importante in una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della TV italiana, proseguirà anche nel 2017. Una familiare pausa di divertimento, che si inserisce nella tradizione di un’azienda come Lavazza, che da anni ha fatto dell’intrattenimento e della comunicazione un proprio punto di forza.

per informazioni: ufficio stampa lavazza davide asinelli +39 335 6567822  

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina