Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

S.PELLEGRINO CELEBRA I SUOI 110 ANNI DI VITA CON UNA BOTTIGLIA SPECIAL EDITION DEDICATA AI RISTORANTI


L’acqua Minerale Naturale S.Pellegrino, che nasce da una fonte termale delle Alpi Orobiche, si degusta nei migliori ristoranti di tutto il mondo. S.Pellegrino celebra il suo 110° anniversario con un’edizione unica ed esclusiva della sua inconfondibile bottiglia. Per un periodo limitato, S.Pellegrino sarà disponibile nei migliori ristoranti in una veste nuova, distintiva e speciale, concepita per sottolinearne la leadership come acqua del fine dining.


Con i suoi preziosi dettagli color argento, la bottiglia celebrativa dei 110 anni sostituirà quella standard per circa due mesi in tutti i mercati più importanti, tra cui Stati Uniti, Francia, Germania, Svizzera, Italia, UK, Australia.

Rinomata almeno dal XV secolo, imbottigliata dal 1899 e distribuita a livello internazionale, grazie al suo gusto unico e alla sua immagine costante, S.Pellegrino ha conquistato il mondo come perfetta interpretazione dello stile Italiano e icona dell’”arte del vivere”.

Oggi più di 650 milioni di bottiglie di Acqua Minerale Naturale S.Pellegrino sono vendute in 120 paesi, a riprova dei grandi successi e della credibilità ottenuti presso i consumatori, che riconoscono S.Pellegrino come leader nel settore altamente competitivo della gastronomia internazionale.

+info: Sanpellegrino S.p.A International Business Unit Antonella Stefanelli Ph. +39.02.31972796
– Ufficio Stampa Acqua Panna – S.Pellegrino MAGENTAbureau – Elisa Zanotti Tel. 02 48011841

INFOFLASH DIVISIONE INTERNAZIONALE SANPELLEGRINO

S.Pellegrino, Acqua Panna ed i Sanpellegrino Sparkling Fruit Beverages (aranciate, chinotti, ecc.) sono i marchi internazionali di Sanpellegrino S.p.A. con sede a Milano, Italia. Distribuiti in oltre 120 Paesi attraverso filiali e distributori presenti nei cinque continenti, questi prodotti – grazie alle loro origini -rappresentano l’eccellenza della qualità e sono diventati perfetti interpreti dello stile italiano nel mondo come sintesi di piacere, salute e benessere. L’acqua S.Pellegrino, da sempre, è l’acqua minerale italiana più esportata e consumata all’estero. Sanpellegrino S.p.A., fondata nel 1899, fa parte del gruppo Nestlè Waters ed è oggi la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, con acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. In qualità di principale produttore italiano di acqua minerale, è da sempre impegnata per la valorizzazione di questo bene primario per il Pianeta e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy