Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Spirits, grappe, liquori e bollicine di MAVI DRINK protagonisti a Vinitaly


Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la propria partecipazione alla 50° edizione del Vinitaly, che si terrà a Verona dal 10 al  13 aprile 2016. Padiglione 7 Stand E1.

Per l’occasione, Mavi Drink presenterà, tra le novità, il nuovo Zignum Mezcal, un’intrigante miscela alcolica originaria del Messico, prodotta da “Casa Armando Guillermo Prieto”, la più grande e moderna distilleria di Mezcal al mondo. Zignum è un prodotto premium, che si differenzia dagli altri Mezcal per il carattere raffinato e per la versatilità del gusto. Il nettare, infatti, può essere miscelato con altri prodotti rendendo unico e deciso ogni cocktail, mantenendo intatta la propria personalità; il prestigioso e pluripremiato Relicario Supremo, un Rum di altissima qualità, elaborato dai mastri “roneros” domenicani, è il risultato di un’integrazione di diversi rum, caratterizzato da una perfetta combinazione ed armonizzazione di tutti i componenti frutto di un invecchiamento di oltre 10 anni; il nuovo Pastis Iganis, il più amato dei liquori all’anice, ideale per l’aperitivo, è un liquore che nasce a Marsiglia nei primi del ‘900. Prodotto da una particolare miscela di alcool, essenza di anice ed erbe aromatiche è profumato e fresco e sprigiona tutta la sua forza grazie all’elevato grado alcolico. Il liquore è disponibile nella bottiglia da un litro e nell’esclusiva Magnum da 3 litri; e il rinnovato look del Glen Silver’s Scotch Whisky, disponibile in 4 diverse varianti:

Accanto alle novità d’importazione, completa l’offerta Mavi Drink, la gamma della linea di grappe e liquori nobili Medulla:

Tra le bollicine:

Un’affascinante etichetta che dai tempi della Belle Époque incanta gli amanti del buon bere e del buon vivere con uno scoppiettio di bollicine, un colore dalle sfumature dorate e una limpidezza cristallina.

Queste sono solo alcune delle grandi novità in casa Mavi Drink. In occasione di Vinitaly, infatti, verranno proposte agli ospiti esclusive degustazioni in materia di spirits, grappe, liquori e bollicine.

Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink, dichiara: “Siamo felice di prendere parte, anche quest’anno, alla 50° edizione della manifestazione internazionale dei vini e dei distillati. Si tratta di un momento d’incontro per far conoscere all’importante parterre i nostri prodotti italiani e d’importazione, già vincitori di rinomati riconoscimenti mondiali, come ad esempio la medaglia di bronzo alla Vodka Norvik triple distilled Five Senses in occasione della San Francisco World Spirits Competition. È con orgoglio che  facciamo degustare prodotti 100% made in Italy di estrema qualità ed esclusivi prodotti stranieri”.

Mavi Drink ti aspetta al Vinitaly PADIGLIONE 7 STAND E1

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa
Meridian Communications
Via Cuneo, 3 20149 Milano
Tel +39 02 48519553
www.meridiancommunications.it



SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy