Pinterest LinkedIn

Lunedì 12 e Martedì 13 maggio all’hotel Sheraton Malpensa-Milano in mostra l’installazione di Francesco Caporale dedicata alla storia della più famosa acqua della Valsesia.  L’installazione in stile street art che racconta la storia di Acqua Valverde sarà evento di spicco dell’Hospitality Meeting organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager presso lo Sheraton Malpensa di Milano.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’opera di Francesco Caporale ripercorre attraverso piccoli wall (40 x 40 cm) la storia di acqua Valverde, rivelandone l’anima di puro design e il suo profondo legame con l’alta cucina. L’installazione completa misurerà 2mt x 2mt e verrà completata nel corso dell’evento con una performance live dell’artista. Valverde rinnova così il suo connubio con le arti contemporanee e la sua attenzione verso le più innovative forme di espressione creativa rendendo omaggio al mondo d’origine: il design. La bottiglia dell’acqua della Valsesia prende infatti forma da un’idea di design sviluppata dall’architetto Matteo Thun che ha concepito una bottiglia dalle linee semplici ed essenziali trasformandola in una vera e propria opera d’arte, assicurandole un posto nella storia del design per la sua capacità di abbinare funzionalità e creatività. Francesco Caporale, 23 anni, è un’artista di Cosenza laureato in Graphic Design & Art Direction alla NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Collabora con diverse agenzie di comunicazione e nel 2014 si è già distinto per il lavoro “All Around Open”, un wall composto da 47 moduli di varie dimensioni, pensato per OPEN – more than books, il nuovo spazio dedicato alla letteratura e al design di viale Monte Nero 6 a Milano.

Giunto alla seconda edizione, l’Hospitality Meeting AIFBM si ripropone ai più importanti Food&Beverage Manager di tutta Italia come un’irrinunciabile occasione per momenti di relazione, presentazioni di nuovi prodotti, attività di B2B e per approfondire dati e tendenze del settore dell’ospitalità di alto livello. Anche quest’anno a condurre questo percorso formativo e informativo Alessandro Cecchi Paone.

Valverde, preziosa di natura
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

www.valverdewater.com

Per informazioni: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671: domenico.avolio@h-rp.itsimone.iemmolo@h-rp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

6 + 5 =