Pinterest LinkedIn

Passionale e stretta al suo passato ma accogliente e generosa, tra paesaggi unici e un mare incantevole, l’isola della Sardegna è protagonista della nuova collezione speciale dei succhi Derby Blue per i bar.

 

Derby Blue Foto Sardegna

 

Bellissima e un po’ selvaggia, seducente e misteriosa, immersa in quell’atmosfera mediterranea che avvolge appena si arriva in una terra dalla forte identità, dove convivono storia, tradizioni, segreti secolari, natura impetuosa, folklore e ottima cucina. La Sardegna è così, passionale e diffidente, stretta al suo passato ma accogliente e generosa, tra monumenti naturali e paesaggi unici erosi dal vento e soprattutto abbracciata da un mare cristallino che strega vip e mondanità glamour di tutto il mondo.

Questa isola incantevole che vive di bellezza in ogni suo aspetto è protagonista della nuova edizione speciale dei succhi di frutta Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – che con il progetto “Italian City Collection” celebra da tempo città e luoghi sempre straordinari del nostro paese.

 

 

Dopo Milano, Perugia, Torino, Roma, il Salento e Firenze, dall’inizio del mese di maggio nei bar della Sardegna sarà distribuita la nuova limited edition dei succhi di frutta alla pesca Derby Blue nella classica bottiglia da 200 ml, dedicata agli elementi caratteristici di questo speciale territorio.

Le bottiglie di succhi di frutta, eleganti e cromaticamente in perfetta sintonia con il blu del mare e del cielo sardo, saranno serigrafate con i simboli e le attività tipiche della Sardegna e porteranno così nei bar non solo tutto il benessere della migliore frutta da bere ma anche un elegante ed esplicito omaggio ad una regione che sa essere sempre di più luogo dell’anima per molti.

 

 

I Nuraghi, il sole, le maschere popolari, i costumi tradizionali legati a feste e ricorrenze folkloristiche, la pastorizia come grande specificità di questa terra sono riprodotti con semplice eleganza sulle bottiglie dei succhi di frutta Derby Blue creando un legame ancora più stretto tra il brand, i bar ed i consumatori sardi.
Sempre da maggio, inoltre, alla nuova “limited edition” sarà riservato anche molto spazio nel profilo Facebook di Derby Blue, con una campagna specifica per i consumatori.

Con questa nuova ed ulteriore limited edition Derby Blue consolida il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta attraverso un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

 

+INFO: www.derbyblue.it
Uff. stampa: Annalita Moruzzi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina