Pinterest LinkedIn

Valfrutta crede sempre in un’agricoltura sostenibile, che dà frutti sani e genuini, rispettando la natura. Fedele a questa filosofia, Valfrutta fa in suo ingresso nel canale BAR con tutta la qualità dei suoi succhi di frutta. Una bontà esclusiva proposta per la prima volta in una speciale bottiglia di vetro da 200 ml dalle forme essenziali con tappo a corona, con un contenuto di massima naturalità per soddisfare la sete di genuinità dei consumatori.

La nuova gamma di succhi proposta per il bar si articola su 8 gusti diversi: pera, pesca, albicocca, ananas, ace, arancia, arancia rossa, pompelmo. Il concetto di Natura, anzi di “natura di prima mano” è sottolineato sulle confezioni con uno speciale sigillo qualitativo, rimarcando altresì la italianità del prodotto. Valfrutta è uno dei marchi storici del gruppo cooperativo Conserve Italia che, con un giro d’affari complessivo (nell’esercizio 2011/12) di 1.033 milioni di euro, rappresenta il più grande gruppo produttore di succhi di frutta e conserve vegetali in Italia e uno di più importanti a livello europeo. Conserve Italia, con un quota produttiva a volume superiore al 30% del totale mercato nazionale, è il leader incontrastato nel settore succhi e bevande frutta sul mercato italiano. Nel canale bar il gruppo è leader storico con i prestigiosi marchi Yoga e Derby Blu; la nuova presenza di Valfrutta è volta al miglioramento della quota complessiva in questo canale operando con tre marchi storici diversi aventi differenti posizionamenti.

ValfruttaSucchi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina