Pinterest LinkedIn

Il legno è da sempre un materiale unico nel suo genere, che sprigiona vita e forza in ogni sua venatura, regalando al packaging del prodotto un design dal sapore ricercato e classico.

 

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

 

Faggio, carpino, rovere: ogni essenza legno ha le proprie caratteristiche e peculiarità che la rendono unica ed immediatamente riconoscibile, anche senza la necessità di ricorrere a verniciature specifiche, accorciando così i tempi del processo produttivo e riducendo il suo impatto nell’ecosistema e nell’ambiente.

È proprio per questo che da sempre Supercap dedica una linea specifica a questa materia prima tanto versatile quanto raffinata, che garantisca efficienza nella sicurezza del prodotto accostata ad un design elegante e dal sapore minimale, reso unico dalle venature del legno e dai suoi colori avvolgenti.

L’esaltazione di un materiale tutto da scoprire, che con la sua originalità e semplicità, coniuga da secoli qualità infallibile e rispetto per l’ambiente. La celebrazione di un’essenza dal sapore artigianale che ci fa sentire a casa.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Roots è una distilleria greca che per il suo packaging ha particolarmente a cuore la scelta e l’utilizzo di materiali naturali, per offrire al prodotto e alla bottiglia un design semplice ma distinto.

Le bottiglie firmate Roots sono garanzia di eccellenza anche grazie alle chiusure Supercap, in particolare della linea T-Wood faggio, personalizzate con laser su top, in un perfetto equilibrio tra originalità ed eleganza.

+Info: www.supercap.it

Scheda e news:
Supercap S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina