Pinterest LinkedIn

IRI Group, annuncia che assumerà nuovamente il brand Information Resources, Inc, con il quale ha iniziato ad operare nel mercato del Largo Consumo, divenendo quindi IRI.  Andrew Appel, Presidente e Chief Executive Officer del Gruppo, ha comunicato oggi ufficialmente il cambiamento.  “Dal momento in cui sono entrato a far parte di questo gruppo ho avuto l’opportunità di discutere con oltre 500 aziende come la nostra organizzazione potesse offrire loro un supporto sui mercati in cui operano” ha commentato Appel. “L’esigenza di concentrarsi sulla crescita lavorando con Vendite e Marketing è stato il tema ricorrente nel corso di queste conversazioni”.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 “IRI vanta una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i Clienti a vincere sui loro mercati” ha aggiunto Appel. “Abbiamo a disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e fare la differenza con i Clienti con cui collaboriamo. Vogliamo portare avanti con determinazione tutto il meglio di quanto questa azienda ha realizzato.” Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della nuova strategia aziendale, la cui tagline è “Growth Delivered”.  “Questo rebranding costituisce per noi un impegno formale a continuare a fornire soluzioni all’avanguardia unite a grande competenza ai nostri Clienti che si trovano ad operare in un contesto di mercato sempre più complesso” ha aggiunto Angelo Massaro – General Manager di IRI in Italia e Grecia.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

CHI E’ IRI
IRI è leader mondiale nella fornitura di informazioni sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni.  IRI è in grado di supportare la crescita dei suoi Clienti individuando l’impatto che i diversi fattori competitivi e di mercato possono avere sulle performance di aziende di largo consumo e distribuzione.

Per maggiori informazioni:
IRI ITALIA
via dei Missaglia, 97
20142 Milano, ITALIA
Tel+39 02 52579 1
Fax+39 02 89302666
www.iriworldwide.it

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

IRI, UNA STORIA RICCA DI INNOVAZIONE
IRI è nata a Chicago nel 1979. Il Gruppo opera in qualità di partner a livello mondiale per supportare tutti i livelli organizzativi delle aziende clienti a trasformare gli insights in decisioni di business vincenti, a raggiungere performance elevate ed accrescere il profitto. Anticipando la trasformazione in atto dei produttori e dei distributori del mondo Largo Consumo Confezionato, IRI è la sola società in grado di fornire una sofisticata e articolata combinazione di team con expertise uniche su differenti mercati, soluzioni innovative per la grestione delle informazioni in tempo reale, modelli di analisi predittive e servizi di business intelligence. L’innovativa piattaforma tecnologica di supporto alla gestione delle informazioni, combinata ai dati di mercato ed alle informazioni sui consumatori e gli shopper, consente a IRI di portare a livelli superiori di performance e di crescita i clienti con cui lavora.

Il Gruppo ha lavorato nel mondo delle rilevazioni quantitative nel mercato del Largo Consumo Confezionato per oltre 30 anni. Nel 2003 l’azienda è stata acquisita da Symphony Technology Group, facente capo a Romesh Wadhwani. In seguito a questa acquisizione IRI ha cominciato un processo di innovazione focalizzato sul fornire maggiore valore aggiunto al mercato del Largo Consumo, investendo significativamente nella qualità delle informazioni di mercato, in servizi analitici e soluzioni software di supporto alla presa decisionale delle aziende clienti. IRI supporta tutte le funzioni aziendali nella creazione ed implementazione di piani strategici grazie a servizi consumer- centric in grado di accresce il business su scala globale. A giugno 2011 IRI ha annunciato che New Mountain Capital LLC è divenuta l’azionista principale dell’azienda. New Mountain si impegna così in una filosofia di investimento di lungo periodo su IRI, supporta la strategia di crescita aziendale portandola al livello successivo ed offre inoltre consulenti esperti con competenze specifiche sia sulle aziende produttrici di beni di largo consumo che sulla distribuzione. New Mountain Capital è una private equity con sede a New York che attualmente gestisce partecipazioni pubbliche e private per un importo complessivo di circa 9 miliardi di dollari (al 1 giugno 2011), con particolare attenzione a investimenti finalizzati allo sviluppo e alla creazione di imprese.
    
+INFO: IRI Contacts: Francesca Fumagalli Ceri   francesca.fumagalliceri@IRIworldwide.com  Tel. 02 52579.412

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − dieci =