Pinterest LinkedIn

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni ora” legato all’acquisto della Cedrata Tassoni e alla scoperta delle sue nuove occasioni d’uso. Il concorso si svolge dal 10 giugno all’11 novembre, in esclusiva nel canale GDO, per tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici.

Per partecipare, dopo aver acquistato un cluster di Cedrata, è sufficiente registrare lo scontrino sul sito www.tassonilussodiosare.it. Le estrazioni avverranno ogni ora, dalle 10:00 alle 20:00, con una speciale estensione fino alle 24:00 per la giornata finale dell’11 novembre. In palio bottiglie di Bitter del Lago, per un montepremi complessivo del valore di oltre 24.000 euro.

A supporto del progetto, Tassoni ha attivato una campagna promozionale in store e sul profilo Instagram di Cedrata Tassoni. Nei punti vendita, l’iniziativa viene evidenziata con i volantini promozionali e le grafiche personalizzate presenti sui pack della Cedrata, già rinnovati in occasione restyling della Nuova Era ispirato allo stile liberty caratteristico del Lago di Garda, e nel crowner dei pallbox di Cedrata Tassoni.

Il concorso è un invito a provare il BitterTass che, grazie alla facile preparazione, per cui basta miscelare 5 cl di Bitter del Lago con 10 cl di Cedrata e aggiungere ghiaccio e foglioline di mirto come guarnizione, è un drink ideale dall’aperitivo al dopo cena, alla portata di tutti, che si presta a diventare il cocktail dell’estate 2024 all’insegna del “Lusso di Osare”.

Destinato a un pubblico dai 18 anni in su, il Bitter del Lago Tassoni, è ideale per la migliore miscelazione. Nella sua elegante bottiglia da 700ml, ruvida, brillante e caratterizzata dal pattern a “buccia d’agrume” che identifica tutta la Collezione Tassoni, accentua ed esalta il colore rosso rubino del Bitter del Lago. Il suo gusto nasce da una ricetta dell’antica spezieria Tassoni e si basa su un’attenta combinazione di botaniche, selezionate dal Mastro Erborista Tassoni, con l’infusione di cedro diamante di Calabria, frutto a cui Tassoni è fortemente legato. Tra gli ingredienti spiccano il colombo, una radice proveniente dal Sudafrica, di intensa colorazione gialla, capace di donare una particolare speziatura alla nota amaricante, il rabarbaro, il macis, le bacche di vaniglia e cannella.

 

+info: www.tassonilussodiosare.it
cedraltassoni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina