Pinterest LinkedIn

Tavernello, da sempre tra i top spender in advertising, ha deciso di puntare su Facebook per coinvolgere nuovi consumatori.Negli ultimi anni, l’evoluzione dei consumi ha portato un nuovo target di giovani-adulti a cercare prodotti con caratteristiche organolettiche specifiche, ma sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco perché Tavernello, brand numero uno di vino in Italia, ha deciso di mettere a punto una nuova gamma di vini selezionati dai migliori vigneti della propria filiera, rivolta ad un target più affine al consumo di vino in bottiglia.

tavernello-brikLa pagina Facebook Tavernello Italia, inaugurata ad inizio Ottobre, è volta a far conoscere al grande pubblico i vini in bottiglia a marchio Tavernello come il Bianco e il Rosato Frizzante, il Pignoletto Doc, lo Chardonnay e il Syrah-Cabernet. L’arrivo sui social network rappresenta un passo importante per la comunicazione del marchio, da oltre 30 anni sul mercato, che sceglie di interagire sempre di più con le persone, consumatori e non, in un percorso di consumer experience legato ai nuovi prodotti offerti.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

L’impegno nei confronti del consumatore non cambia: portare sulla tavola delle famiglie italiane la qualità garantita dalla propria filiera di coltivatori, mantenendo il proprio posizionamento informale e quotidiano. Tavernello, per la gestione della pagina Tavernello Italia, si è affidata a Kettydo+, agenzia specializzata nella creazione di piattaforme digitali di esperienza, basate su contenuti creativi e ricchi di significato, promosse dai Brand e fatte per le Persone.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

TAVERNELLO CAVIRO

Tavernello è il più noto marchio di vini del gruppo Caviro: una Cooperativa Agricola, la più grande filiera vitivinicola italiana, con la missione di valorizzare le uve dei propri viticoltori che vengono guidati a produrre le varietà di interesse per i diversi mercati con attenzione alla qualità ed ad un ridotto impatto ambientale. La forza del Gruppo Caviro: 12.000 viticoltori di 8 regioni, 36 cantine e 2 milioni di ettolitri di vino imbottigliati. Negli ultimi anni Caviro ha costituito un portafoglio di marchi superpremium del Veneto, Toscana e Puglia, considerati fra i migliori ambasciatori dell’Italia sui mercati mondiali. Oltre alla produzione di vino, Caviro comprende anche la Divisione Distilleria, leader di mercato in Italia nell’alcool con una quota del 25% e il co-leader mondiale nell’acido tartarico naturale. Caviro opera in 70 Paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:www.caviro.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciassette + nove =