Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TAVERNELLO vini punta su Facebook per coinvolgere nuovi consumatori


Tavernello, da sempre tra i top spender in advertising, ha deciso di puntare su Facebook per coinvolgere nuovi consumatori.Negli ultimi anni, l’evoluzione dei consumi ha portato un nuovo target di giovani-adulti a cercare prodotti con caratteristiche organolettiche specifiche, ma sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco perché Tavernello, brand numero uno di vino in Italia, ha deciso di mettere a punto una nuova gamma di vini selezionati dai migliori vigneti della propria filiera, rivolta ad un target più affine al consumo di vino in bottiglia.

La pagina Facebook Tavernello Italia, inaugurata ad inizio Ottobre, è volta a far conoscere al grande pubblico i vini in bottiglia a marchio Tavernello come il Bianco e il Rosato Frizzante, il Pignoletto Doc, lo Chardonnay e il Syrah-Cabernet. L’arrivo sui social network rappresenta un passo importante per la comunicazione del marchio, da oltre 30 anni sul mercato, che sceglie di interagire sempre di più con le persone, consumatori e non, in un percorso di consumer experience legato ai nuovi prodotti offerti.

L’impegno nei confronti del consumatore non cambia: portare sulla tavola delle famiglie italiane la qualità garantita dalla propria filiera di coltivatori, mantenendo il proprio posizionamento informale e quotidiano. Tavernello, per la gestione della pagina Tavernello Italia, si è affidata a Kettydo+, agenzia specializzata nella creazione di piattaforme digitali di esperienza, basate su contenuti creativi e ricchi di significato, promosse dai Brand e fatte per le Persone.

 

TAVERNELLO CAVIRO

Tavernello è il più noto marchio di vini del gruppo Caviro: una Cooperativa Agricola, la più grande filiera vitivinicola italiana, con la missione di valorizzare le uve dei propri viticoltori che vengono guidati a produrre le varietà di interesse per i diversi mercati con attenzione alla qualità ed ad un ridotto impatto ambientale. La forza del Gruppo Caviro: 12.000 viticoltori di 8 regioni, 36 cantine e 2 milioni di ettolitri di vino imbottigliati. Negli ultimi anni Caviro ha costituito un portafoglio di marchi superpremium del Veneto, Toscana e Puglia, considerati fra i migliori ambasciatori dell’Italia sui mercati mondiali. Oltre alla produzione di vino, Caviro comprende anche la Divisione Distilleria, leader di mercato in Italia nell’alcool con una quota del 25% e il co-leader mondiale nell’acido tartarico naturale. Caviro opera in 70 Paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:www.caviro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy