Pinterest LinkedIn

Fonte Plose si prepara all’auspicato caldo dell’estate con un’altra novità, questa volta nell’ambito dei thè biologici in vetro della Tea Collection BioPlose.

Dal suo ingresso sul mercato nel 2017, la Tea Collection è cresciuta sempre di più con uno slancio di performance soprattutto nell’ultimo anno, a testimoniare come stia evolvendo la tendenza dei consumatori a scegliere the freddi di qualità, senza zuccheri aggiunti e naturalmente più genuini. Per supportare distributori e locali in questa direzione di consumo, Fonte Plose da maggio introduce un nuovo formato rinnovato nel packaging e nel design.

Una nuova bottiglia da 275ml VAP sostituirà il precedente formato da 250ml VAP e sarà consegnata in cartoni da 12 bottiglie anziché da 24 pezzi. Per i fidelizzati del vetro a rendere, resta ancora la classica bottiglia da 250ml in casse da 24 pezzi, ovviamente anch’essa adeguata al nuovo design. Una soluzione che sicuramente avvantaggerà gli operatori anche in termini di spazio e gestione degli ordini.

 

 

I clienti noteranno a prima vista la nuova etichetta, svecchiata, più curata e ricca di particolari ispirati a colori e forme di stile, sempre profondamente italiani nel tratto. Quello che non cambia infatti è l’essenza tipica di Tea Collection, punto di riferimento nel mercato dei thè freddi di alta qualità: un prodotto italiano e affidabile, ricette originali studiate dall’azienda altoatesina e preservate in bottiglie di vetro, ingredienti di prima categoria e gusto autentico, senza coloranti ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

La nuova Tea Collection da 275ml riporta i gusti più amati dai clienti Plose: Thè Pesca, Thè Limone, The Verde e Thè Bianco & Zenzero. Da mettere in bella mostra nel loro espositore dedicato.

Grazie alla rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia, la novità è già disponibile presso i grossisti autorizzati e in molti locali italiani.

Come le altre referenze Fonte Plose, anche i the freddi della Tea Collection si potranno gustare al bar, in pasticceria, al ristorante e in spiaggia ma anche a casa e in ufficio e si potranno acquistare nelle gastronomie gourmet e negozi specializzati, contattando i distributori che svolgono servizio Ho.Re.Ca. e domicilio (trova il più vicino sul sito www.acquaplose.com/trova-plose/).

 

+info: www.acquaplose.comwww.alpexdrinks.com
Instagram: Fonte Plose
Facebook: Fonte Plose

 

Scheda e news:
Fonte Plose S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

venti + 14 =