Pinterest LinkedIn

Natale 2023 – Festeggiare il Natale ridefinendo il concetto stesso di celebrazione. È questa la sfida di Don Julio 1942, tequila 100% agave blu, top di gamma del brand numero uno della categoria a livello globale. Una referenza super-premium nata per le grandi occasioni e che vuole diventare per il Natale 2023 non solo il regalo ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza, ma anche il distillato d’elezione di tutti i migliori brindisi delle festività.

Un gusto sofisticato che diventa sorpresa inattesa e originale strenna in grado di spiccare tra i più consueti distillati natalizi. Un inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato.

Icona di raffinatezza, Don Julio 1942 è un tequila invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo creatore e celebra l’anno di fondazione del brand. Perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.

Già partner di eventi prestigiosi come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la Fashion Week e la Design Week milanese, Don Julio 1942 si sta imponendo progressivamente come distillato preferito dalle celebrity di tutto il mondo e protagonista indiscusso delle celebrazioni più cool del jet set internazionale.

Tequila Don Julio 1942 è in vendita al prezzo consigliato di 235€

+Info: www.donjulio.com
www.diageo.com

Scheda e news:
Diageo Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici − 4 =