Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Terzo appuntamento Campari Lounge: il giovane talento Giancarlo Commare omaggia la Passione


Nel pomeriggio di sabato 3 settembre, il palcoscenico dell’iconica Campari Loungesituata presso la Terrazza Biennale, di fronte al Palazzo del Casinò – ha visto come ospite il giovane talento nostrano, l’attore Giancarlo Commare, che ha recitato un coinvolgente monologo presentando la sua idea di Passione.

Passione e creatività, così come determinazione e talento, costituiscono gli elementi fondamentali per la creazione di un’opera cinematografica di successo, e sono al centro dei tanti eventi che animeranno il palinsesto di Campari in occasione della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Commare ha proseguito l’entusiasmante racconto scelto dal brand per Biennale Cinema 2022, dove Passione e Creatività sono protagoniste, portando sul palco le bellissime parole tratte da Il Pescatore Uomo Fortunato di Antonio Albanese.

Una reinterpretazione della Passione per la pesca, che l’attore ha fatto propria, ricordando come “Abbiamo sempre delle cose più importanti da fare che non ci fanno stare bene, come se stare bene non fosse abbastanza importante”, dimenticando talvolta ciò che davvero ci rende felici.

La pesca diventa la porta verso la felicità, quel momento perfetto, in cui ci si ritrova soli con sé stessi, in cui “sei tutto tuo e non pensi più a niente”, dove il resto diviene superfluo, dove il tempo sembra fermarsi, dove ci si dimentica di essere indispensabili e si ritorna alle cose semplici e fondamentali che stiamo perdendo.

Battute importanti quelle scelto da Giancarlo Commare, soprattutto in tempi come quelli che stiamo vivendo, dove troppo stesso manchiamo di occasioni dove sentire “quella voce gentile, quella voce garbata, quella voce che ti dice: Oh, come sei fortunato”. Un monologo che incoraggia a lasciare le proprie paure da parte e ad accogliere la felicità perché “volendo, volendo, si può stare bene”.

 

Giancarlo Commare

Giancarlo Commare inizia il suo percorso di attore nel 2013, avviando giovanissimo una brillante carriera. Conosciuto al pubblico soprattutto per il ruolo di Edoardo Incanti, nella serie televisiva SKAM Italia (2018), l’attore ha debuttato anche sul Grande Schermo con Ancora più bello (2021), dalla regia di Claudio Norza. Lo vediamo come protagonista anche nella pellicola Maschile Singolare (2021), diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati, film che ha trovato grande distribuzione nel mercato internazionale con il titolo di Mascarpone.

Per maggiori informazioni:
www.campari.com
FB Campari
IG Campari.it 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy