Pinterest LinkedIn

Il 2 maggio 2024, Camparino in Galleria – lo storico locale nel cuore di Milano – ospiterà Overstory, eccellenza nella mixology di New York City nonché locale che vanta la terza posizione nella classifica dei “50 Best Bars” del Nord America, per una Guestcall senza precedenti. Il sodalizio, infatti, fa parte di un progetto più ampio che vede le due realtà unite a doppio filo con un terzo partner, altrettanto importante: la compagnia aerea La Compagnie.

Harrison Ginsberg, Bar Manager & Owner di Overstory

Per celebrare questo progetto, il 2 maggio, Camparino in Galleria ospiterà Harrison Ginsberg – Bar Manager & Owner di Overstory – che, insieme a Tommaso Cecca – Global Head of Camparino Licensing and Mixology – elaborerà una cocktail list d’eccezione: Overstory Shakerato realizzato con Campari e pompelmo, Jungle Boogie a base di Campari, Appleton Estate Reserve, cocco e ananas, Mikan Spritz con Campari e Mezcal. Ma anche Rose Gold Negroni, anche questo con Campari, Vermut e Gin. Una lista di cocktail arricchita da essenze e contaminazioni in grado di unire sentori europei con fragranze d’oltreoceano.

Il progetto è stato pensato per creare un vero e proprio percorso, dagli USA fino all’Italia, e viceversa, dove il viaggio aereo tramite La Compagnie –compagnia composta esclusivamente da sedili in business class che collega l’Europa con gli Stati Uniti – avrà un ruolo chiave. Infatti, per rendere ancora più significativa la partnership, a seguito dell’evento del 2 maggio presso Camparino, La Compagnie offrirà a tutti i passeggeri che voleranno da Milano a NYC un’esperienza di mixology in volo, frutto del sodalizio tra Camparino & Overstory: durante il viaggio sarà possibile quindi provare in prima persona i cocktail nati da questa indimenticabile unione e presentati da Harrison Ginsberg insieme a Tommaso Cecca.

Sala Spiritello

La serata avrà luogo nell’iconica Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio, le storiche mura del Camparino in Galleria ospiteranno gli amanti della mixology per vivere in prima persona questo nuovo sodalizio: una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone e un inno alla mixology dell’eccellenza internazionale che il locale vuole offrire ai milanesi.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:30, l’accesso è gratuito su prenotazione.

+ INFO: www.camparino.com/
www.camparigroup.com/

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina