Pinterest LinkedIn

Parte il nuovo concorso “Aloha Aloe” nato per regalare benessere e un viaggio da sogno. Thè San Benedetto lancia “Aloha Aloe, un’isola di relax un mare di premi”, il nuovo concorso pensato per regalare ai suoi consumatori benessere e divertimento nel luogo esotico per eccellenza!

SB_The_Verde_15lt

Grazie al dissetante e fresco Thè Verde Aloe, tra i tanti premi in palio i partecipanti potranno vincere un favoloso soggiorno alle Hawaii! Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO che ha ideato la meccanica concorsuale, sviluppato la creatività on line e off line, curato la gestione organizzativa del concorso e selezionato i prestigiosi partner come Omia e Hotelplan.

Partecipare è semplice: dal 1 Aprile al 30 Settembre basterà acquistare almeno una bottiglia di Thè Verde San Benedetto, comunicare i dati di acquisto collegandosi al sito www.alohaaloe.it o mandare un sms al 339 9950044 o chiamare lo 02 37057760 .

Ogni giorno verrà estratto un kit di prodotti di cosmesi naturale OMIA a base aloe, mentre ogni mese si potrà vincere un buono viaggio di 500€ spendibile su Turisanda.it. Invece l’estrazione finale premierà il fortunato vincitore con un fantastico viaggio Hotelplan di due settimane, per due persone, in California e nelle isole Hawaii. E’ previsto inoltre per tutti i consumatori San Benedetto uno sconto del 6% disponibile subito sul sito www.alohaaloe.it sull’acquisto di uno dei numerosi viaggi proposti su www.turisanda.it.

In più con l’opzione “Member get Member” tutti gli utenti del canale web potranno segnalare l’iniziativa ai propri amici, invitandoli ad iscriversi. E non finisce qui! Per ogni amico iscritto l’utente guadagnerà un’ulteriore possibilità di essere estratto per il super premio finale.

Oltre ai flash promozionali, la pubblicità sarà veicolata su www.sanbenedetto.it, www.thesanbenedetto.it, sul nuovo portale dedicato al concorso www.alohaaloe.it e su siti Partners (Hotelpan – Turisanda – Omia), oltre che sulla pagina Facebook e Instagram  ufficiale di San Benedetto.

Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera è un’esperienza dissetante unica per sapore e freschezza. Un Thè delicato, sinonimo di ricercatezza, leggerezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’Aloe Vera al piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Ricco di aroma, ideale per ogni giorno dell’anno, è disponibile in tanti formati in grado di soddisfare ogni esigenza di consumo: dalle bottiglie in PET da 1,5L, 0,5L e 0,33L alla lattina da 0,33L “Sleek” special edition NABA.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official

Ufficio Stampa

Comunicazione al Cubo Tel. 0287168894

Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail

Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina