Pinterest LinkedIn

Wine Group, il terzo gruppo di vini al mondo, distribuirà negli Stati Uniti la marca Gancia L’accordo esclusivo di distribuzione stipulato con The Wine Group prevede quattro varietà di spumante Gancia: Prosecco, Moscato D’Asti, Asti e Moscato Rosé. Gancia, fondata nel 1850 e nota per “il primo spumante italiano”, ha un forte potenziale nel mercato degli spumanti premium in forte crescita negli Stati Uniti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Questa alleanza unisce due culture straordinarie. Abbiamo una passione condivisa, incentrata sull’offerta di una marca dal valore impareggiabile e sull’innovazione continua, per superare costantemente le aspettative dei consumatori,” afferma Fritz Lance, presidente della divisione internazionale Business e Alliances di The Wine Group. “Non vediamo l’ora di portare Gancia a nuovi successi nel dinamico mercato statunitense.”

 “Siamo lieti di collaborare con The Wine Group ed entusiasti di presentare la marca che ha inventato lo spumante italiano ai consumatori americani. Gancia vanta un patrimonio ineguagliabile: più di 150 anni di storia e di tradizione nella vinificazione. Grazie a questi valori e alla solida posizione di The Wine Group, siamo certi di raggiungere il successo in un mercato strategicamente importante come quello statunitense,” aggiunge Roustam Tariko, fondatore e presidente di Russian Standard, una delle più grandi società produttrici di bevande alcoliche e spumanti, che ha acquisito una quota di maggioranza di Gancia nel 2011.

 FONTE: The Wine Group LLC… +info per Gancia: www.gancia.it +info per the wine group: thewinegroup.org/

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − sei =