Pinterest LinkedIn

Toschi Vignola, sciroppi di frutta, topping, cocktail

A Cibus, presso il padiglione 3, stand D056, spazio 3-4, Toschi presenta l’ampliamento delle linee: Sciroppi nel formato 740 g, Topping da 900 g (formato professionale) e Acrobatic Fruit da 1,32 Kg. Toschi è una storica azienda modenese attiva nell’industria alimentare. Dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio. Famosa per le ciliegie sotto spirito, l’azienda è strutturata in tre divisioni specializzate: Toschi Tradizionale, che propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori; Toschi La Gelateria, che oltre alle amarene per guarnitura, produce una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali e infine Gino Toschi, il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.

TOSCHI TRADIZIONALE: arricchisce la linea di Sciroppi da 740 g con i nuovi gusti: Anice, Mirtillo, Mojito Menta, Easy Spritz e Fiori di Sambuco. Ideali per granite, frappé e long drink possono essere utilizzati per creare cocktail, anche a casa, in modo semplice e veloce. In particolare, gli sciroppi Mojito Menta, Easy Spritz e Fiori di Sambuco diventano ingredienti speciali per i “mocktail”, non i soliti analcolici bensì bevande alternative, preparate in totale assenza di alcol che possono essere consumate in spensieratezza aggiungendo agli Sciroppi Toschi dell’acqua naturale o dell’acqua frizzante e un pizzico di fantasia per la decorazione: una foglia di menta, una fettina d’arancia o di lime. Per gli amanti della formula classica è possibile gustare il drink preferito seguendo la ricetta tradizionale che prevede l’aggiunta agli Sciroppi Toschi della base alcolica: rum per il Mojito e Prosecco per lo Spritz e l’Hugo. Sciroppi Acrobatic Fruits Con Cranberry, Melone e Sweet & Sour, Toschi rinnova anche la gamma di Sciroppi Acrobatic Fruits: polpa e succo di frutta “ready to mix”, pronta per essere miscelata con liquori, alcolici o bevande analcoliche, raccomandata per realizzare drink e cocktail di qualità. Confezionata in pratiche Speed Bottles da 1,32 Kg, con tappo versatore richiudibile. Con Cranberry, Melone e Sweet & Sour, Toschi rinnova anche la gamma di Sciroppi Acrobatic Fruits: polpa e succo di frutta “ready to mix”, pronta per essere miscelata con liquori, alcolici o bevande analcoliche, raccomandata per realizzare drink e cocktail di qualità. Confezionata in pratiche Speed Bottles da 1,32 Kg, con tappo versatore richiudibile.

TOSCHI LA GELATERIA: Per rendere i dessert ancora più speciali, alla gamma dei Topping nel formato da 900 g, che conta già 21 referenze, Toschi Gelateria aggiunge quattro nuovissimi gusti che hanno incontrato il favore dei gelatieri professionisti all’ultima edizione di Sigep: Cioccolato fondente, Pistacchio, Caramel beurre salé (caramello burro salato) e Spezialoos (dal gusto Speculoos, i biscotti speziati alla cannella tipici del Belgio e dei Paesi Bassi, molto amati in tutto il nord Europa). Indicati per arricchire e decorare con fantasia il gelato, le torte, gli yogurt, i frappé, i dolci al cucchiaio e le macedonie di frutta fresca, i nuovi Topping Toschi stuzzicano la fantasia del gelatiere che potrà sperimentare preparazioni dolci e, grazie alle ultime tre novità, anche salate.

INFOFLASH TOSCHI VIGNOLA
La società modenese, controllata e gestita dalla famiglia Toschi, ha sviluppato giro d’affari di 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2013 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio. Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP e della nuova salsa Balsoy a base di aceto balsamico e salsa di soja. +info: www.toschi.it

Contact: Stefania Spallanzani, Ufficio Stampa, tel. +39 0522 325270, M + 39 340.6004055,

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina