0
Pinterest LinkedIn

Il 30 luglio 2018, si è svolto a Klopeinersee in Austria la ‘Non Alcoholic Redbull Challenge Sommer Cup’ organizzata dalla Red Bull in collaborazione dell’OBU (Osterreichische Barkeeper Union).

La più grossa competizione internazionale di cocktail dove la Red Bull è lo sponsor ufficiale, si sono scontrati i migliori Barman Europei per contendersi il titolo 2018. Dopo una battaglia a forza di shaker con Drinks a dir poco fantastici e uno migliore dell’altro, si è aggiudicato il primo gradino del Podio come 1° Assoluto il CapoBarman Franco Cruder, portacolori dell’ABI Professional che continua la sua ascesa a livello Internazionale anno dopo anno e che con il suo drink “Peace and Love“ non ha avuto rivali. Si è aggiudicato anche il 1° Premio nella migliore Decorazione.

Franco Cruder CapoBarman ABI Professional con i premi vinti al Non Alcoholic Redbull Challenge Sommer Cup
Franco Cruder CapoBarman ABI Professional con i premi vinti al Non Alcoholic Redbull Challenge Sommer Cup

Sempre lo stesso giorno, si è svolta la Marie Brizard Master Cup, dove l’amore per il suo lavoro, la preparazione ed esperienza accumulata negli anni lavorando in molti paesi del mondo, ha dimostrato le qualità del CapoBarman di ABI Professional Franco Cruder, aggiudicandosi nuovamente il 1° Posto Assoluto con il drink “Elixir Sensuel“ per la qualificazione Mondiale che si svolgerà a novembre a Bordeaux. Il portacolori dell’Abi Professional, si è già distinto egregiamente negli anni passati in varie competizioni Internazionali salendo sempre sul gradino più alto del podio spiazzando in modo elegante i vari avversari che sono di altissimo livello professionale. Un particolare ringraziamento lo pone all’Azienza Wild Hibiscus, che con il suo prodotto “Flowers in Syrup“  da mesi lo ha sostenuto con il loro prodotto per la preparazione di questi due cocktail e dove il Capobarman Franco Cruder ha saputo egregiamente abbinare ad altri prodotti facendo emergere la qualità del Prodotto e la delicatezza dei cocktails.