Pinterest LinkedIn

Un’occasione di riflessione e confronto per affrontare i temi di maggiore attualità che riguardano l’intero mondo della filiera del caffè. Trieste Coffee Experts –ideato dai fratelli Franco e Mauro Bazzara- è un evento che radunerà alcuni fra i più importanti protagonisti del settore con l’obiettivo di individuare nuovi strumenti e strategie di divulgazione della cultura del caffè di qualità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
La rassegna non sarà una semplice conferenza riservata agli operatori: grazie all’impiego di diverse troupe video, verrà registrata una serie di interventi attraverso i quali sarà possibile divulgare in maniera coerente e condivisa il messaggio dei protagonisti. È facile dunque intuire i criteri che hanno spinto i Fratelli Bazzara a concedere ampio spazio ai collezionisti Enrico Maltoni e Mauro Carli per presentare la loro ultima fatica “Coffee Makers”. I riflettori poi verranno accesi su tematiche quali l’importanza di aver portato i Campionati mondiali SCAE in Italia, l’ambizioso obiettivo di veder riconosciuto il caffè espresso come patrimonio dell’Umanità, la nuova sede della Triestespresso Expo e la tecnologia italiana dell’espresso. Numerosi i partner dell’evento, realizzato grazie al contributo di Gruppo Cimbali, ARC, Triestespresso Expo e con la partecipazione di realtà come Pulycaff, Club House, Petroncini, Astoria, BWT, Imperator, Colombini, Demus, 9Bar, Brita, Ancap, Nuova Simonelli, Blaser Trading, Ricambi Gardosi e Priolinox.

locandina-tsce

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina