Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tulli Acque Minerali tra le “Imprese Vincenti” premiate da Intesa San Paolo


Tulli Acque Minerali e fra le ‘Imprese Vincenti’ premiate da Intesa Sanpaolo nella tappa di Firenze, dedicata alla macroregione Toscana-Umbria, del roadshow che mette in evidenza le eccellenze imprenditoriali del territorio.

 

 

Al riguardo Laura Tulli, presidente della società umbra ha così dichiarato all’Ansa: “Siamo un’azienda di grande tradizione familiare, però abbiamo cercato sempre di combinare nel corso di quasi 50 anni di attività la tradizione con l’innovazione. Dal 2018 abbiamo raccolto la sfida del 4.0, e siamo fra le poche aziende del territorio che possono vantare questo grande risultato”. “Abbiamo sempre investito nel vetro vuoto a rendere, a differenza dei nostri competitor che hanno cavalcato fin da subito l’utilizzo di bottiglie in plastica: oggi, di fronte anche a un orientamento europeo volto a combattere la plastica, questo ci rende un’impresa vincente. Tulli Acque Minerali conta oggi 25 dipendenti, nel 2017 il fatturato è passato da 5,6 milioni a 6,2 mln di euro“.

Caratteristiche della sorgente Tullia

L’acqua sgorga direttamente da una fenditura della roccia e proprio questa caratteristica la rende particolarmente pregiata. L’acqua, proveniente dalla sorgente, viene convogliata direttamente nelle linee di produzione, negli impianti di imbottigliamento. L’eccedenza del prodotto viene restituita alla natura, defluendo nel Vigi, uno dei fiumi più suggestivi della Valnerina. A tutto ciò va aggiunto che la sorgente si trova in un territorio sostanzialmente lontano da attività agricole ed industriali ed allevamenti di animali che potrebbero intaccare l’integrità organolettica dell’acqua, infiltrandosi nel terreno. La Fonte Tullia è un’acqua oligominerale, può avere effetti diuretici ed è indicata per le diete povere di sodio.

 

Fonte: www.ansa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy