Pinterest LinkedIn

Le due prestigiose Stelle dell’International Taste Institute sono il nuovo riconoscimento ottenuto da Acqua Minerale Naturale Cedea.

 

 

L’International Taste Institute, con sede a Bruxelles, è leader mondiale nella certificazione di qualità di alimenti e bevande.

La sua giuria di esperti del gusto, Chefs e Sommeliers, provenienti da tutto il mondo, testa alla cieca i prodotti e ne fa una valutazione organolettica, seguendo un approccio sistematico basato sui 5 criteri di Analisi Sensoriale Edonica Internazionale (gli standard AFNOR XP V09A):

  • prima impressione;
  • visione;
  • olfatto;
  • gusto;
  • consistenza (cibo) o sensazione finale (bevande).

Innegabile la qualità di Acqua minerale Cedea, che va ben oltre la naturale idratazione: il suo pH 8.1 e il perfetto bilanciamento oligominerale la rendono perfetta per esaltare sapori e struttura di ogni alimento.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Cedea Naturale enfatizza i gusti delicati mentre la versione Frizzante, caratterizzata da una bolla piccola ben miscelata e non troppo “pizzicosa”, è perfetta con menu dai sapori più decisi e saporiti.

Acqua minerale Cedea proviene da un territorio ricco di cultura enogastronomica ed affianca NATURALMENTE la degustazione delle bollicine di montagna:

Revì Dosaggio Zero con Cedea Minerale Naturale sono infatti una gustosa testimonianza dei sapori delle Dolomiti, assolutamente da provare, potendo scegliere oggi tra Cedea Enrosadira e Cedea 8.1, l’ultima nata per il mercato del vuoto a rendere.

 

www.cedea.com
Instagram: Cedea
LinkedIn: Cedea Dolomites’​ Luxury Mineral Water

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due + due =