Pinterest LinkedIn

Valfrutta da oggi propone una grande novità: Frutta in Nettare di frutta, la nuova linea di frutta avvolta esclusivamente nel proprio nettare di frutta, un’armonia di gusto che ti fa apprezzare tutto l’anno la bontà della frutta più buona. Inoltre “Frutta in Nettare di frutta” Valfrutta è anche una deliziosa scorta di natura sempre pronta e disponibile in cucina per sbizzarrire la propria fantasia in mille preparazioni.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

“Frutta in Nettare di frutta” è disponibile nel vaso di vetro da 570 g, che permette di vedere la consistenza della frutta e la golosità del nettare, ottimo sia da bere che per creare dolci squisiti.
La gamma è composta da:

ü Pesche in nettare di Pesca
ü Pere in nettare di Pera
ü Ananas in nettare di Ananas.

Qualità e genuinità sono garantite dalla competenza e dalla tradizione Valfrutta, che da sempre coltiva e seleziona la sua frutta nelle aree più vocate.

Praticità e ricettabilità in cucina…
Già pronta da gustare per scoprire tutto il piacere della frutta, la linea Frutta in Nettare di frutta è ideale anche per ottime preparazioni in cucina: adatta per decorazioni a fine cottura di torte e crostate, oppure, tagliata a cubetti, sarà un ottimo abbinamento per accompagnare gustose coppette di gelato…
Crema pasticcera e cioccolata fusa poi, potranno trovare un’ottima guarnitura nella Frutta in Nettare di frutta Valfrutta, un connubio ineguagliabile di naturalità e dolcezza.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

tab_valfrutta

+Info : bedogni@echocommunication.it

vasett_frutta_Valfrutta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina