Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Valfrutta semplifica la spesa con Ispesa, la nuova applicazione per Iphone ed Ipad


Fare la spesa non è mai stato così semplice: da oggi c’è iSpesa by Valfrutta, la nuova applicazione per iPhone ed iPad che permette di preparare una propria lista della spesa per usarla al supermercato, aggiornarla in qualsiasi momento e condividerla con chi si vuole. iSpesa è il modo più semplice e veloce per creare una lista della spesa: poche e semplici funzionalità ne fanno una delle app più immediate e intuitive della categoria. È possibile scegliere fra più di 200 prodotti, con la possibilità anche di inserirne dei nuovi e creare una lista di preferiti. Sono naturalmente presenti tutti i prodotti Valfrutta, corredati da una scheda informativa per consigliare e orientare il consumatore nel momento dell’acquisto.


iSpesa by Valfrutta è scaricabile gratuitamente da iTunes Store. Maggiori informazioni su iSpesa.com e www.valfrutta.it dove è disponibile anche il video – girato con iPhone 4S – che spiega come ricordarsi dei prodotti da acquistare: basta l’applicazione iSpesa by Valfrutta per iPhone e non servono più bigliettini, scritte sul frigo o altro, come scopre il protagonista del video alle prese con una compagna molto esigente e una spesa decisamente incompleta. iSpesa è stata realizzata per Valfrutta (brand di punta del gruppo Conserve Italia, leader nel mercato dei succhi di frutta e conserve vegetali) dall’agenzia di comunicazione bolognese D-sign, che per lo storico marchio ha sviluppato la strategia online (sito web, pagina Facebook, YouTube e Twitter).

+info

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy