Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

VALVERDE lancia WORLD AROUND WATER, il blogazine sull’acqua in tutte le sue espressioni


Debutta online World Around Water, blogzine di Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione design by Matteo Thun. All’indirizzo www.worldaroundwater.com, l’acqua è al centro di sei rubriche che spaziano dall’arte al design, dal cinema alla cucina, dalla salute al turismo. Valverde si fa portavoce nel web di un mondo fatto di stile e cultura, e ne raccoglie le più interessanti e curiose espressioni in un contenitore moderno e versatile dove tutti coloro che condividono i suoi valori potranno leggere, informarsi, trovare curiosi spunti e anche commentarli insieme alla community di WAW!. Tra le sezioni di World Around Water le due interessanti rubriche “Vita da Chef” e “Le Città d’Acqua” Nella prima i grandi protagonisti della ristorazione italiana, partner di Valverde nelle sue iniziative, sveleranno il lato più insolito e meno conosciuto delle loro personalità. Insolite interviste indagheranno tra passato, presente e futuro, per dimostrare che dietro all’eccellenza gastronomica si cela un’anima ricca di emozioni e creatività. Città d’acqua invece svelerà ogni mese i segreti di una città del mondo, la cui anima è strettamente connessa alla presenza di questo vitale elemento.

L’alta cucina è il tema principale anche della sezione “Piaceri”, dove i gourmet troveranno ricette sfiziose di grandi maestri così come suggerimenti di luoghi golosi. In “Stili” i lettori potranno trovare le iniziative più interessanti legate a moda, cinema e fotografia, come l’articolo sui set fotografici allestiti sott’acqua. La rubrica “Spazi” è invece declinata sul doppio binario dell’architettura e della natura. Salute, fitness e cosmetica vedono l’acqua protagonista in “Riti”. Gli amanti del design troveranno il loro habitat naturale in “Forme”, meravigliandosi davanti alle sculture di ghiaccio Canary Wharf e scoprendo l’origine della bottiglia Valverde. Scienza e tecnologia sono invece i comuni denominatori della sezione “Saperi”. Sarà possibile accedere a WorldAroundWater anche dal sito www.valverdewater.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti. L’acqua della Valsesia sbarca anche sui social network: in contemporanea al nuovo blog verrà infatti lanciata Valverde Water, la nuova pagina Facebook di Valverde.Un omaggio all’acqua non solo come elemento vitale, ma come presenza e fonte di ispirazione in mille forme nella vita di tutti i giorni. L’acqua può essere un luogo, un’opera, un viaggio e un ideale abbinamento per i piatti più raffinati. World Around Water nasce per essere l’ideale contenitore di tutte le anime di Valverde.

INFOFLASH/VALVERDE
Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende indicata per chi ha problemi digestivi. L’acqua Valverde è servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo ed è disponibile nei gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante nei formati da 0.25 lt, 0.5 lt, 0.75 lt e da 1 lt. +INFO: www.valverdewater.com

+INFO: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671 – www.worldaroundwater.comwww.facebook.com/home.php#!/ValverdeWater

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy