Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

VENDING CRUISE DAL 7 AL 10 MAGGIO 2011: FARE SISTEMA PER CREARE VALORE


Venditalia Servizi organizza un evento unico: la VENDING CRUISE, forte strumento di aggregazione di filiera ed eccezionale amplificatore mediatico. La Vending Cruise è un prestigioso evento itinerante, a bordo di Costa Deliziosa, un momento di studio e approfondimento, di condivisione politica e di forte comunicazione. Vending Cruise si svolgerà dal 7 al 10 maggio 2011: quattro giorni di business in un’ambientazione esclusiva che farà da sfondo al più importante evento di aggregazione mai vissuto nel Vending.


Il tutto in un’atmosfera suggestiva ed informale a bordo di Costa Deliziosa, il nuovo gioiello di Costa Crociere, la nave ammiraglia, simbolo di perfezione e di ricchezza stilistica, valori che ben si sposano con il prestigio del settore.
Durante i quattro giorni di navigazione, gli ospiti a bordo potranno intrattenere relazioni commerciali e confrontarsi su visioni strategiche sia in momenti collettivi che in incontro business 1-to-1. Un evento di respiro internazionale che toccherà i porti di Savona, Barcellona, Ajaccio, durante il quale i leader mondiali del Vending discuteranno sul futuro del settore orientato all’attestazione del valore. Saranno presenti con il proprio staff numerosi gruppi operanti nel settore, tra cui: Lavazza, Ferrero, Coca-Cola, Conserve Italia, San Benedetto, Perfetti, Sant’Anna, Parmalat, SEM, Covim, Rhea Vendors, N&W, FAS, Supermatic, Digisoft, Vendomat, Flo, …

+info: www.vendingcruise.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy