Bevande Analcoliche

Verso i sensi e oltre: SenxUp la linea mixology pensata da Di Iorio Spa

Pinterest LinkedIn

Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è tenuta alla fiera di Milano per l’edizione 2019. Tra i 2.900 brand presente anche Di Iorio S.p.A.

 

Dal 1896 una certezza nel settore del beverage. Di Iorio SpA fa della longevità e della solidità i pregi della propria azienda. Due i business in cui è attiva: acque minerali e soft drinks. In quest’ ultimo segmento la Di Iorio SpA si dimostra al passo con il trend della miscelazione, ora molto in voga, con una speciale linea: SenxUp.
Nell’area bar allestita in occasione della fiera è stata promossa questa nuova gamma, nata solo un anno fa, composta da cinque referenze: tonic water, ginger beer, ginger ale, lemon, soda water.  Molto fresche e beverine sono adatte ad un consumo sia in purezza, ma dimostrano il loro vero potenziale nell’uso per cocktails.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com
Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

 

«SenxUp è proposta in commercio nel canale Ho.Re.Ca e Super Ho.Re.Ca sia in Europa (con un importatore austriaco) sia all’estero (nei mercati del Canada e USA)» spiega in un’intervista ai microfoni di Beverfood.com Fabio di Iorio dell’omonima azienda. «Il nome della linea è composto dalla parola sensis e up, ovvero andare oltre i sensi per evocare un’esperienza di sensazioni unica per il palato» conclude sempre il Chief sales marketing officer.

 

Fabio Di Iorio di Di Iorio Spa a TuttoFood 2019

 

+INFO: www.senxup.com
www.diioriospa.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina