Pinterest LinkedIn

Levico Acque presenta le sue nuove etichette manifesto, per aprire il 2022 all’insegna della responsabilità e delle buone abitudini di consumo, come il vetro a rendere.

Il testo che accompagna le nuove etichette, nelle quali spicca l’immagine stilizzata di tre pale eoliche in cima a bottiglie di vetro, ricorda che ogni bottiglia di vetro a rendere è riutilizzata sino a 30 volte, e che questo riduce i consumi e l’uso di plastica, dando una mano concreta all’ambiente. Quindi chi sceglie e consiglia il vetro a rendere mette in circolo dell’energia pulita, per noi e per le generazioni future.

 

 

Il messaggio è accompagnato, sempre sull’etichetta, dall’indicazione di restituire il tappo insieme al vuoto a rendere, per permettere un più completo recupero de parte di Levico Acque.

Questa dicitura, presente sulle bottiglie Levico già da qualche mese, ha ottenuto un effetto immediato e positivo. L’azienda trentina ha infatti visto crescere del 30% la restituzione delle bottiglie complete dei tappi di alluminio, migliorando quindi il profilo di sostenibilità del proprio prodotto e offrendo un servizio utile al consumatore.

 

+info: www.levicoacque.it

Scheda e news: Levico Acque S.B. S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

1 + uno =