Pinterest LinkedIn

Victoria Arduino, uno dei brand leader a livello mondiale nel segmento delle macchine da caffè professionali e macinini, amplia la gamma E1 Prima con E1 Prima PRO. La nuova single group di Victoria Arduino si aggiunge ai modelli lanciati nel 2020 e nel 2023 con un taglio fortemente professionale.

E1 Prima PRO nasce pioniere, sempre orientata a portare innovazione in ogni ambiente dove può vivere, potenziando creativi e sperimentatori. È per questo motivo che Victoria Arduino ha condensato le più avanzate tecnologie in uno dei design più eclettici. E1 Prima PRO è la macchina professionale per caffè espresso dedicata a specialisti del caffè, torrefattori, chef e mixologists che vogliono raggiungere picchi di qualità inesplorati, scoprire nuovi confini di gusto ad assaporare l’emozione di arrivare dove nessuno è giunto prima.

E1 Prima PRO è la single group di Victoria Arduino più potente mai realizzata. Tutti gli standard vengono messi in discussione e superati. A partire da performance, controllo e flessibilità di estrazione, a leggerezza e compattezza.

Performance e controllo in uno spazio compatto

Il nuovo display touchscreen 2.1’’ è stato studiato per offrire tutte le informazioni sull’estrazione, facilità di lettura e per velocizzare tutte le fasi di controllo e scelta delle impostazioni. È possibile cambiare le modalità di estrazione, creare tanti tipi di ricette e impostare le funzioni di energy saving.

E1 Prima PRO incorpora l’innovativa tecnologia T3 Genius di Victoria Arduino, in grado di garantire il totale controllo della temperatura per la massima precisione in tazza. La Brew Temperature Reproducibility di E1 Prima PRO, infatti, ha ottenuto risultati ottimali posizionandosi perfettamente nei range imposti dal World Coffee Events.

T3 Genius technology garantisce un riscaldamento del gruppo ancora più veloce rispetto alle macchine della stessa categoria, aumentando la precisione e la reattività, richiedendo meno calore per essere alimentato, velocizzando i tempi di riscaldamento e risparmiando energia. Le caldaie coibentante aumentano l’isolamento termico evitando sprechi e dispersione di calore e aumentando l’efficienza.

T3 Genius technology, inoltre, raddoppia la pressione del vapore (2.1 bar) e dimezza la quantità di acqua per produrre una crema latte dolce e consistente. Il doppio controllo elettronico del vapore Advanced Steam by Wire permette di parzializzare il vapore per bricchi con diverse capacità.

E1 Prima PRO aumenta la produttività della gamma E1 Prima e offre un risultato in tazza eccellente in modo semplice e veloce.

Flessibilità di estrazione

Grazie a E1 Prima PRO è arrivato il momento di scoprire Pure Brew Technology e PBTech. Pure Brew Technology è un metodo incredibilmente innovativo di estrazione del caffè. Il PBTech è la rivoluzione per l’estrazione del tuo espresso che esalta la texture e i flavor di ogni caffè.
Pure Brew Techonology apre al barista un mondo nuovo di ricette inesplorate: estrarre il caffè in Pure Brew ti permette di creare la ricetta perfetta per il tuo filter coffee di alta qualità tazza dopo tazza. Il Pure Brew è anche l’ingrediente perfetto da miscelare in cocktail e mocktail che esprimano la competenza dei barman e baristi. L’aspetto geniale della Pure Brew Technology è che ti permette di esplorare intensità aromatiche inaspettate per caffè, tè e infusi di alta qualità aprendo porte inesplorate della miscelazione il cui unico limite è la tua fantasia/creatività.

Per la sua single group più potente mai realizzata, Victoria Arduino ha scelto le forme eclettiche di E1 Prima e due colori forti e decisi come il bold black e il racing red per offrire ai coffee specialists, roastmasters, chef e mixologists di scoprire nuovi confini del gusto con un oggetto dal design unico in grado di offrire un’esperienza che coinvolge i cinque sensi. E1 Prima PRO è al fianco dei pionieri del gusto.

+ INFO: simonelligroup.com/
victoriaarduino.com/

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina