Pinterest LinkedIn

In Austria da qualche tempo gira la moda dell’Hugo – prosecco, acqua frizzante, sciroppo ai fiori di sambuco, menta e limone. Il birrificio Villacher crea una nuova interpretazione: Villacher Hugo a base di birra! “Siamo riusciti a presentare una novità a livello nazionale ed internazionale.” Sostiene d. Josef Pacher, direttore commerciale Villacher. Il delicato aroma dei fiori di sambuco, la freschezza della menta e del limone si uniscono perfettamente al tipico carattere beverino della birra Villacher ed offrono un rinfresco unico a soli 2 gradi alcol. “Il gusto di Villacher Hugo ci ha convinti già nella prima degustazione.” è soddisfatto il mastro birraio Manuel Düregger.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Adesso Villacher Hugo conquista il paese, presentata al Villacher Kirchtag, la sagra di Villach, diventa già una bevande di culto. Dopo 2 settimane il prodotto è esaurito, adesso la produzione e l’imbottigliamento lavorano ad alto regime per soddisfare la grande richiesta. Villacher Hugo è disponibile nell’elegante bottiglia 0,33 l a perdere e nel pratico Cluster da 6 bottiglie. “Quest’anno sarà la bevanda di culto non solo nelle rinomate località sciistiche dell’Austria!” è convinta dr.ssa Birgit Glanzer, responsabile per i mercati esteri.

+info: www.facebook.com/villacherbier Tel.: 0043 699 18580057 www.villacher.com

pubblicita villacher hugo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina