Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Vitrum 2017: Selective Line di Verallia tra i protagonisti della mostra “Interpretazioni D’autore”


Selective Line

, la linea premium di Verallia, è stata scelta tra i protagonisti della mostra “Interpretazioni d’Autore – Glass Experiences”, organizzata da Vitrum 2017, la ventesima edizione del Salone internazionale italiano delle macchine, degli accessori e dei prodotti speciali per la lavorazione del Vetro Piano e del Vetro Cavo, giunto alla sua ventesima edizione.

 

 

La mostra espone opere esclusive, raffinate, originali, sintesi di quella creatività italiana così apprezzata sugli scenari internazionali. Dall’antica tradizione vetraria ai concept più contemporanei: il vetro e il design svelano alcuni dei loro molteplici volti e, attraverso la lente dell’esperienza tecnologica, esprimono tutte le potenzialità dell’innovazione.

Verallia, terzo produttore mondiale di bottiglie e vasi in vetro per il food & beverage, ha selezionato quattro collezioni di Selective Line, la sua linea premium concepita all’insegna dell’innovazione e del design per offrire ai suoi clienti una gamma pressoché infinito di personalizzazioni e decorazioni per le proprie bottiglie.

“Essere stati invitati a partecipare a questa mostra, e per noi grande motivo d’orgoglio”, ha dichiarato Mariagrazia Malatesta, responsabile Sviluppo Marketing Verallia e SelectiveLine. “è un vero e proprio riconoscimento dei nostri sforzi in ottica ricerca e sviluppo: Selective Line è la nostra linea premium, che abbiamo concepito per studiare soluzioni di design sempre nuove e sempre più prestigiose che possano impreziosire le bottiglie dei nostri clienti.

 

 

Le bottiglie selezionate da Verallia per partecipare alla mostra sono:

Arty Zen

Exploration 2.0

Carpe Diem

Collezione Chantal Thomass

 

 

Verallia

Verallia

è uno dei primi tre produttori mondiali di contenitori in vetro per bevande e prodotti alimentari e offre soluzioni innovative, personalizzate e rispettose dell’ambiente. Verallia ha prodotto circa 16 miliardi di bottiglie e vasi in vetro nel 2016. Il modello operativo di Verallia si fonda sul connubio tra la forza della sua rete internazionale (presenza industriale in 13 paesi, presenza commerciale in 45 paesi con 6 centri tecnici di sviluppo e innovazione) e il rapporto di prossimità intrattenuto con i clienti in tutte le regioni. Nel 2015, Verallia ha realizzato un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro.

 

Contatti ufficio stampa _ Aida Partners Ogilvy PR
Alessandro Norata –
Francesca Ferradini –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy