Pinterest LinkedIn

Lauretana si conferma partner di Artissima, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia, che animerà gli spazi dell’Oval di Torino dal 2 al 4 novembre 2018. La rassegna d’arte quest’anno celebra i suoi 25 anni e offre al pubblico un viaggio esclusivo all’insegna della scoperta, della sperimentazione e dell’emozione, presentando 194 gallerie in 8 sezioni, sette importanti premi, e ancora un ricco programma di visite guidate dedicate a collezionisti e curatori.

 

 

Tra gli appuntamenti di grande successo per il pubblico, tornano i Walkie Talkies by Lauretana: conversazioni informali tra due guide d’eccezione, che attraversano gli spazi della fiera e accompagnano i visitatori alla scoperta di opere, artisti e linguaggi specifici. Coppie di curatori e collezionisti permettono di vivere una vera e propria esperienza, fornendo chiavi di lettura inedite agli occhi dei visitatori.  Nonostante le diverse età – 25 anni Artissima e più di 50 Lauretana – entrambe vivono il presente e guardano al futuro secondo valori comuni: l’eleganza, la ricercatezza, l’innovazione, la passione e l’internazionalità.

 

 

Tutti elementi che contraddistinguono Lauretana, un brand che cura il design, a partire dalle sue eleganti bottiglie Pininfarina, che rendono unica l’esperienza a tavola. Impegno e passione inoltre permettono all’azienda di crescere costantemente nell’esportazione del prodotto Made in Italy nel mondo. Lauretana attende tutti i visitatori di Artissima in uno spazio confortevole e stimolante, insieme ad importanti professionisti del settore, per offrire esclusivi dialoghi sull’arte, il design e l’architettura.

 

+info: www.lauretana.com
Facebook
Instagram
YouTube

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina