Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Wifi Powered by Foodness, per un bar 2.0


Nella misura in cui il mercato del consumo fuori casa cresce e si evolve, l’offerta da parte degli operatori del settore deve cambiare di pari passo. Pena il rischio di ritrovarsi esclusi e isolati. Un sintomo di questo cambiamento si può ritrovare nel comportamento dei consumatori: da una ricerca condotta da TradeLab emerge il profilo di un consumatore sempre più social che utilizza il web per ricercare informazioni che riguardano i locali, che condivide la propria esperienza di consumo, sia essa spiacevole o piacevole, e la valuta pubblicamente online.

Quindi “web” ed “esperienza di consumo” sono le parole chiave che i professionisti di questo settore di mercato devono imprimersi bene in mente e adoperarsi per trasformarle in azioni concrete. Come si traducono in azioni concrete? Attraverso innovazione, qualità e visibilità online.
Foodness ha intuito questo nuovo trend e ha inserito nella sua gamma uno strumento ad hoc per far sì che queste due parole chiave si trasformino in opportunità di business per baristi e ristoratori.

Ampliando il concetto di wellness al bar, Foodness propone il WIFI, un servizio imprescindibile per un’attività commerciale utile per competere a livello di esperienza di consumo con le grandi catene della ristorazione, per fidelizzare i propri clienti e crearne di nuovi. Si tratta di un servizio WIFI professionale, certificato e sicuro con cui gli utenti potranno navigare gratuitamente, semplicemente scaricando l’APP Foodness dedicata. Attraverso l’APP poi i clienti potranno accedere a diversi contenuti come informazioni, ricette, contenuti multimediali; e i baristi invece potranno ottenere maggiori informazioni su chi frequenta il proprio bar, informazioni strategiche e importanti per ideare azioni di marketing mirate sul cliente.
Il bar è diventato il trait d’union tra casa e ufficio, un luogo in cui rilassarsi consumando qualcosa, incontrare gli amici o lavorare. Offrire un’esperienza di benessere è perciò importante per conquistare il cliente. Infatti il servizio è importante quanto la qualità dei prodotti presenti nella propria offerta e garantire un servizio WIFI sicuro e performante è un altro modo di prendersi cura dei propri clienti e far parlare di sé in modo positivo e virale.

+info: www.foodness.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy