Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Puntuale come ogni anno arriva il Xmas Spirit di Compagnia dei Caraibi. E come ogni anno l’appuntamento si rinnova e per magia si migliora. Per fare un paragone illustre, come la canzone di Natale di Radio Deejay, il party natalizio di Compagnia dei Caraibi  riesce a fare sempre meglio dell’anno prima. Stupisce, appassiona, è diventato un vero cult per immergersi nell’atmosfera di festa.

 

Hanno fatto le cose in grande questo giro i ragazzi guidati dalla famiglia Baracco, che ha radunato allo spazio Mari&Co di Milano tutta la truppa. Agenti, ambassador, amici, clienti, giornalisti e influencer. Una grande famiglia, che si è divertita e ha potuto assaggiare cocktail con prodotti esclusivi, shottini di spirits, champagne, dolci, regalati insieme a tanti sorrisi, anche quelli offerti dalla casa. Perché a Milano si sarà chiesto qualcuno? “Perché è baricentrica e ci permette di radunarci tutti insieme, noi piemontesi abbiamo fatto un pullman aziendale- spiega Fabio Torretta, DG Compagnia dei Caraibi– E’ stato un anno bello, denso e ricco di soddisfazioni e di lavoro ed è giusto festeggiarlo con chi condivide con noi tutti i giorni. Il 2020 sarà altrettanto carico di novità, le lanceremo tra febbraio e marzo quando verrà fatta una formazione specifica agli agenti, non possiamo anticipare troppo se non che punteremo sempre di più sul progetto vino di cui presto riveleremo i dettagli. I distillati e liquori rimarranno la parte core della nostra attività, ma stiamo esplorando anche altri canali di crescita puntando sempre più sul nuovo sito come uno strumento di lavoro per la nostra rete di vendita”.

Un vero e proprio parco giochi hanno allestito, con tanto di band, giocolieri e artisti, oltre a giochi da banco come in un vero e proprio luna park degli spirits, il giocattolo preferito dei grandi. Un bancone con caramelle e dolci di Baratti&Milano, i prodotti di famiglia in bella vista, dal Vermouth Carlo Alberto al nuovissimo Salvia e Limone, passando per la gamma di Vecchio Magazzino Doganale, grande successo per il Mezcal Illegal, drink list speciali griffata Rum Diplomatico e Gin Mare, le due referenze da importazione che più di tutte hanno fatto conoscere Compagnia dei Caraibi in Italia, facendo da apripista a un catalogo enciclopedico da urlo con delle vere e proprie chicche. Una presenza capillare in tutto il paese, un lavoro millimetrico, bancone a bancone, tanta tecnica ma anche e soprattutto tanto cuore, perché in un mercato sempre più digitalizzato e brandizzato la differenza la fa ancora il fattore umano, e in questo dobbiamo dire che con i ragazzi di Compagnia dei Caraibi danno un valore aggiunto.

Il momento clou della festa il taglio del panettone, una special release del pasticcere Sal De Riso che ha utilizzato il Salvia e Limone, con l’onore del taglio al padrone di casa,  Edelberto Baracco CEO Compagnia dei Caraibi. Il vero spirito del Natale firmato Compagnia dei Caraibi, che come regalo di Natale ai suoi fans ha fatto un’altra sorpresa. Uno spot televisivo sui canali Rai per il gioiello di famiglia, il Vermouth Riserva Carlo Alberto, in onda in questi giorni.

INFO www.compagniadeicaraibi.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + 10 =