Pinterest LinkedIn

Mentre si “scalda” l’attesa per il Campionato del Mondo di Calcio, ormai quasi al fischio d’inizio, YOGA è pronto a soddisfare tutti i tifosi italiani sempre assetati di novità. In occasione di un evento sportivo che tradizionalmente catalizza l’attenzione a livello planetario, e non solo tra gli stretti appassionati, YOGA – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – dedica ai tutti i tifosi una versione davvero speciale di succhi di frutta. Dai primissimi giorni del mese di giugno, infatti, i bar italiani saranno vivacemente caratterizzati dai colori della bandiera italiana grazie a tre gusti classici di succhi di frutta YOGA (mela verde, pera e arancia rossa), prodotti in edizione limitata e proposti in un’inedita bottiglia di vetro trasparente da 200 ml.

Le etichette dei tre gusti, una volta affiancate, formano poi la suggestiva scritta ITALIA. L’operazione – realizzata su tutto il territorio nazionale – punta a sostenere la nostra squadra nell’impresa brasiliana, sottolineando con passione la vicinanza ai colori nazionali attraverso la scelta di tre gusti classicamente italiani e da sempre molto apprezzati dai consumatori. Anche con questa iniziativa, YOGA si conferma ancora una volta in perfetta sintonia con il sentiment dei consumatori italiani, creando fuori casa, e in coincidenza con un evento certamente particolare per interesse e coinvolgimento, un’occasione importante di consumo e di valorizzazione dell’immagine e della visibilità del brand.

 +info:

 INFOFLASH/SUCCHI YOGA

 Yoga è il marchio storico dei succhi e nettari di frutta in Italia, nato nel 1940 e rapidamente affermatasi nel dopoguerra anche grazie a campagne pubblicitarie che sono ormai entrate nella storia della comunicazione commerciale del nostro paese. Yoga è oggi brand di punta del gruppo Conserve Italia con un’offerta ampia e segmentata per valorizzare i diversi target e momenti di consumo e rispondere alle nuove esigenze del mercato. I succhi Yoga si confermano i preferiti dai consumatori italiani, rappresentano il core business di Conserve Italia e realizzano una quota di mercato intorno al 15% a valore. Un primato che nasce dall’elevato livello qualitativo e dall’ampia gamma di questi prodotti, presenti ininterrottamente sul mercato da oltre 60 anni e conosciuti ed apprezzati da milioni di consumatori. Yoga ha introdotto sul mercato numerosi novità per la distribuzione ed il consumo. Tra queste Yoga Primo Nettare (premiato come migliore bevanda per bambini all’edizione 2007 di Beverage Innovation Awards), Yoga Optmum (nettari con oltre il 70% di frutta polposa), Yoga Tasky (succhi in originale confezione per un consumo on the go) e Yoga AQ (“prodotto dell’anno” 2009 nella categoria succhi arricchiti). Yoga opera con successo da anni anche su tutti i segmenti della frutta da bere (succhi, nettari, frullati/smoothies e bevande frutta varie, anche arricchite con ingredienti funzionali) per il consumo familiare (canale retail) e per il consumo fuori casa (canale horeca e vending) + INFO: www.succhiyoga.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

8 + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina