Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ZENITH INTERNATIONAL: 6° GLOBAL BOTTLED WATER CONGRESS, 10-12 NOVEMBRE 2009, A ISTANBUL


La sesta edizione del Global Bottled Water Congress, organizzata come al solito da Zenith International, è programmata per il 10-12 novembre ad Instanbul in Turchia. Il Global Bottled Water Congress è un evento internazionale unico e di grande rilievo per tutti gli operatori dell’industria acqua confezionata. Il congresso è un’occasione per i leader del settore, fornitori, clienti e analisti per ottenere una panoramica completa delle ultime tendenze e sviluppi in tutti i continenti e sulle grandi aziende operanti nelle varie regioni, con ampio tempo dedicato per la discussione e per lo sviluppo di contatti informali.


Quello delle acque confezionate è il comparto nel settore delle bevande analcoliche che mostra la più rapida crescita in tutto il mondo, anche se esistono notevoli differenze di consumi e tendenze fra i vari mercati, con alcuni paesi occidentali che mostrano ora delle difficoltà di vendite e consumi. Il tema del Congresso – “New World, New Agenda”- ha lo scopo di aiutare le aziende ad affrontare le pressioni combinate di una recessione economica, in aggiunta alle preoccupazioni del pubblico circa la salute e l’environment.

Il congresso prevede un nutrito programma di interventi e relazioni a cura di Al Ain, Borjomi, Danone, EcoVita, Erikli, Hayat, IBWA, Nestle Waters, NSF, Way of Life, con ulteriori contributi a cura di Coca-Cola Turkey, United Resource Recovery Corporation e della italiana Vinadio sulle problematiche ambientali. E’ prevista anche la presentazione di alcuni casi aziendali (Adelholzener e Fonterra), mentre Bericap e Sidel presenteranno una panoramica sulle nuove tecnologie ed, infine, i consulenti di Zenith International illustreranno le analisi di mercato.

In occasione del congresso è prevista anche una visita guidata allo stabilimento della Erikli Nestlé Waters Turkey, sulle montagne di Uludag . La Turchia è il quarto più grande mercato per il gruppo Nestlè, dopo USA, Francia e Italia. Il gruppo è leader sul mercato turco dove opera sia con i marchi Erikli che con il marchio internazionale Nestlé Pure Life. Quello di Uludag è il più grande stabilimento di acque confezionate in Turchia, con sei line di imbottigliamento PET, di cui due ad altissima velocità per i formati minori da 33 e 50 cl.

Il programma completo del congresso è disponibile sul sito www.zenithinternational.com/events. attraverso cui è anche possibile prenotare la propria partecipazione. +info: Zenith International Ltd 7 Kingsmead Square, Bath BA1 2AB, United Kingdom t +44 (0)1225 327900 dir +44 (0)1225 327903 f +44 (0)1225 327901 – zenithinternational.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy