Pinterest LinkedIn

Zenith International, società di consulenza specializzata nel food&beverage, ha pubblicato un nuovo rapporto sull’innovazione nel mercato dello yogurt greco, evidenziando 6 temi chiave che guidano lo sviluppo dei nuovi prodotti in tutto il mondo: la funzionalità, lo yogurt da passeggio, gli ingredienti, le occasioni, l’imballaggio e l’orientamento trasversale al mercato. Oltre 60 profili approfonditi di prodotto contengono le immagini e la panoramica dettagliata del prodotto, con la descrizione dell’innovazione e l’applicazione attuale nel mercato. Le schede sono organizzate sotto 11 voci: a basso contenuto calorico, estensione di gamma, in edizione limitata, nuovo concorrente, bambini, indulgente, biologico, packaging, da bere, trasversali al mercato e congelati.

“La produzione globale di yogurt greco è cresciuta notevolmente e vede al momento l’Europa e l’America come i principali mercati di consumo”, ha commentato il presidente di Zenith, Richard Hall. “Negli Stati Uniti, le vendite di yogurt greco sono balzate a più di $ 1.500 milioni nel 2013.” “Il gusto e la consistenza hanno contribuito alla crescita delle vendite di yogurt greco, ma anche il salutismo sta diventando un fattore sempre più importante. I consumatori stanno optando per i prodotti naturali che offrono elementi aggiunti di stimolo o novità, non sempre associati allo yogurt classico. “Questo rapporto offre una panoramica completa sulle tendenze attuali e sulle ultime novità nello sviluppo dei nuovi prodotti, uno strumento utile per quanti progettino di entrare o operino già nel mercato dello yogurt greco”, ha concluso.

Il Rapporto Zenith relativo all’innovazione nel mercato dello yogurt greco raccoglie, attraverso 11 categorie, i profili dettagliati di 62 marchi presenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare Zenith International al telefono +44 (0)1225 327900 o all’indirizzo e-mail

visuals_greekystyleyogurt_pr

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina