Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Da 64 anni questa nonnina beve (soltanto) quattro Pepsi al giorno!


Dal 1954, Jackie Page, una bisnonna di 77 anni, ha bevuto solo la Pepsi per soddisfare la sua sete, ed a oggi questo consumo non le ha mai causato problemi di salute. L’anziana signora di Carshalton (a sud-ovest di Londra) ha infatti compiuto 77 anni, e gode di  ottima salute, nonostante abbia dichiarando di bere solo quattro lattine di Pepsi al giorno, e nient’altro, (soprattutto non l’acqua) da ormai più di 60 anni.

 

 

Un amore nato quando la Page di anni ne aveva 13 anni: “Io non lo chiamo una dipendenza E ‘solo qualcosa che amo e di cui non posso fare a meno” ha detto al Daily Mail. Una fissazione che non riguarda soltanto il “cosa”, ma anche il “come”! Jackie è infatti molto precisa sul suo modo di bere: “Non mi piace la bottiglia di Pepsi, ma solo in lattine.

 

 

La donna che non beve mai acqua, dovrebbe aver consumato  l’equivalente di 3 milioni di zollette di zucchero in 64 anni, ma nonostante questo pare godere di buona salute. Ovviamente, si tratta dell’eccezione e non della regola. Per noi persone normali, un pò di moderazione nei consumi di prodotti con caffeina e zuccheri e sempre una buona abitudine!

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

A 97 anni beve 15 pinte al giorno. Birra, segreto di longevità o passione di una vita?

18/12/2017 - Dalla “mela al giorno” alle diete vegane, ognuno di noi conduce quotidianamente la propria personale ricerca degli alimenti che gli possano garantire salute e longevità. Le volte per individuare gli elementi giusti per la nostra dieta si segue la sag...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy