Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dal 1954, Jackie Page, una bisnonna di 77 anni, ha bevuto solo la Pepsi per soddisfare la sua sete, ed a oggi questo consumo non le ha mai causato problemi di salute. L’anziana signora di Carshalton (a sud-ovest di Londra) ha infatti compiuto 77 anni, e gode di  ottima salute, nonostante abbia dichiarando di bere solo quattro lattine di Pepsi al giorno, e nient’altro, (soprattutto non l’acqua) da ormai più di 60 anni.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Un amore nato quando la Page di anni ne aveva 13 anni: “Io non lo chiamo una dipendenza E ‘solo qualcosa che amo e di cui non posso fare a meno” ha detto al Daily Mail. Una fissazione che non riguarda soltanto il “cosa”, ma anche il “come”! Jackie è infatti molto precisa sul suo modo di bere: “Non mi piace la bottiglia di Pepsi, ma solo in lattine.

 

 

La donna che non beve mai acqua, dovrebbe aver consumato  l’equivalente di 3 milioni di zollette di zucchero in 64 anni, ma nonostante questo pare godere di buona salute. Ovviamente, si tratta dell’eccezione e non della regola. Per noi persone normali, un pò di moderazione nei consumi di prodotti con caffeina e zuccheri e sempre una buona abitudine!

© Riproduzione riservata