Pinterest LinkedIn

La 8.6 Tattoo Limited Edition torna a far parlare di sé con la sua ottava edizione, firmata da Le Guyt, il tatuatore francese che racchiude in ogni tratto la sua anima dark. Dopo le reinterpretazioni realizzate da Tin-Tin e dai grandi nomi italiani, come Pietro Sedda, Marco Galdo e Marco Matarese, senza dimenticare i maestri giapponesi Gakkin e Nissaco, l’iconica collezione di quattro lattine “tatuate” torna con una nuova edizione limitata che sarà disponibile nella GDO a partire da fine settembre. Anche quest’anno, l’animo strong di 8.6 viene reinterpretato da un tattoo artist e la sua visione prende forma sulle lattine 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers.

Ogni anno, dal 2015, quattro nuove grafiche arricchiscono la gamma di 8.6 con originalissime lattine firmate dai migliori tattoo artist di fama internazionale. Una collezione autentica, intensa e decisa, proprio come chi ama esprimere la propria unicità attraverso l’arte del tattoo.

Tanguy, detto Le Guyt, è un tatuatore bretone che lavora in stile blackwork e porta avanti la sua arte con passione da oltre nove anni, “animando” la pelle dei tattoo lovers con le sue illustrazioni uniche dall’animo dark. La 8.6 Tattoo Limited Edition 2023 è nata dall’idea di reinterpretare l’animo intenso di 8.6 decorando ogni lattina in stile dark con teschi e immagini strong tipiche dello stile unico dell’artista arricchiscono di un fascino magico e misterioso ogni illustrazione.

La doppio malto di 8.6 è più di una semplice birra, è un vero stile di vita e le lattine firmate da Le Guyt ne sono un perfetto esempio.

Sulla lattina n°29 si anima un teschio-polpo mentre afferra una sfera luminosa che racchiude simbolicamente tutta l’intensità di 8.6; sulla n°30 trova spazio una reinterpretazione di un carapace; sulla n°31 prende vita nel perfetto stile dark un teschio che domina la scena dall’alto ed emana una potente luce dagli occhi; sulla n°32 lo stile cupo di Le Guyt rivive in un teschio con una corona di foglie, simbolo di potenza e immortalità.

Una collezione intensa e autentica, come 8.6 Original, una Strong Lager dalla personalità forte e dal gusto deciso. Ingredienti selezionati e uno speciale metodo di fermentazione rendono 8.6 Original una birra dal carattere intenso, con una personalità unica e forte proprio come quella di chi la sceglie.

A supporto della nuova Limited Edition 8.6, un piano di comunicazione integrata che prevede una grande campagna digital e social, una campagna di affissione nella metro di Milano, materiale di visibilità a punto vendita e un concorso, che mette in palio 1 buono per un tattoo e 50 felpe 8.6. Partecipare è molto semplice: basta acquistare almeno 3 lattine 8.6 da 50cl, 3 bottiglie da 33cl o 66cl e collegarsi al sito www.86beer.com, compilare un form e scoprire subito se si è tra i vincitori di una delle 50 felpe in palio; tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale del buono per un tatuaggio intenso proprio come 8.6.

Non resta che godersi la 8.6 nella sua nuova versione Tattoo Limited Edition 2023.

Formato lattina da 50cl.

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,79.

 

 

 

 

 

 

 

 

+ INFO: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.86beer.com

Scheda e news:
Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina