Pinterest LinkedIn

Caffè Borbone lancia nella GDO, le scatole di caffè porzionato corredate dal Kit accessori ECOLOGICO. La novità riguarda il formato 50 pezzi, per i sistemi: cialde, capsule compatibili con le macchine Nespresso®* e capsule compatibili con le macchine Lavazza a Modo Mio®*. Tutto “a portata di mano” per gustare un buon espresso in modo responsabile, senza rinunciare alla praticità del monouso.

Il set è interamente plastic free e include: 50 bicchieri in carta 100% riciclabili, con design accattivante, resistenti alle alte temperature, caratteristica che preserva la bontà del caffè; 50 bustine di zucchero dall’involucro anch’esso in carta, quindi, riciclabile, e palette, confezionate singolarmente e realizzate in legno naturale di betulla, compostabile e smaltibile nell’umido. Le materie prime del kit accessori ecologico sono selezionate all’origine e 100% Made in Italy. Inoltre, il packaging esterno in cartone è certificato FSC, il marchio della gestione forestale responsabile. Il Nuovo Formato “scorta-vacanza” corredato da Kit accessori ecologico è una soluzione pratica e funzionale prêt-à-porter, nonché in linea con la volontà aziendale di promuovere pratiche sostenibili e comportamenti più responsabili, promuovendo l’uso di materiali biodegradabili e compostabili.

 

+ info: www.caffeborbone.it

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

  1. Abbiamo iniziato a usare il caffè Borbone da tanti anni. Ci troviamo bene. Anche se la macchina è Lavazza(ci ha delusi). Qualche volta si trovano delle capsule che non riescono a fare un buon caffè. Malgrado ciò continuiamo a comprarlo. Speriamo che la casa produttrice non ci deluda. Inoltre, l’iniziativa ecologica che sta intraprendendo la “BORBONE” credo che sia ottimale. Si affianca al non inquinamento ecologico. Buon proseguimento

Scrivi un commento

18 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina