Pinterest LinkedIn

GAGGIA CLASSIC LOBSTER RED. La manuale iconica per eccellenza, un vero must-have per tutti i coffee lovers, si presenta nel 2022 in un’inedita veste rosso aragosta, vitaminica ed energetica. Un’imperdibile novità capace di coniugare storia, innovazione, qualità e good vibes! Il colore attrattivo è un chiaro omaggio a quello della celebre Baby Gaggia, elettrodomestico cult degli anni 70-80.

Classic Lobster Red ha la carrozzeria in acciaio inox verniciato e linee decise; questa macchina per uso domestico coniuga pienamente la lunga tradizione professionale di Gaggia a un design senza tempo. Tra gli elementi distintivi ci sono il gruppo e il portafiltro in ottone cromato, la valvola solenoide a 3 vie per il controllo costante della pressione all’interno del portafiltro, i tre filtri per preparare un espresso perfetto secondo il proprio grado di esperienza, la lancia a vapore a due fori per ottenere un’emulsione latte perfetta. Gaggia Classic Lobster Red è un prodotto Made in Italy.
GAGGIA MAGENTA PLUS è la macchina automatica perfetta per chi cerca immediatezza d’uso e praticità, ma anche la possibilità di vivere una coffee experience da protagonista. La lancia vapore professionale in acciaio inox della tradizione Gaggia, infatti, consente di sperimentare il piacere di sentirsi baristi a casa propria: inserendola in una caraffa con il latte e azionandola, permette di ottenere una schiuma impeccabile, ideale per preparare il classico cappuccino o un ottimo latte macchiato. La lancia vapore eroga anche acqua calda per tè e infusi. Con Gaggia Magenta Plus sono 5 le bevande disponibili – espresso, espresso lungo, caffè, americano e acqua calda – e, grazie alla funzione MEMO presente sul display a colori e tasti capacitivi, si possono personalizzare e salvare.
Con Gaggia Magenta Plus è possibile decidere se utilizzare il caffè macinato o in chicchi; in questo secondo caso il macinino integrato, con macine 100% ceramica, estrae l’essenza più pura dai chicchi, prevenendone il surriscaldamento e garantendo un impeccabile risultato in tazza. Si può scegliere il grado di macinatura tra cinque livelli, per avere un espresso più forte o più leggero, in base alle abitudini e ai gusti. La funzione Optiaroma consente di regolare l’intensità del caffè, selezionando la quantità di caffè macinato per tazza. Gaggia Magenta Plus è un prodotto Made in Italy.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina