Pinterest LinkedIn

Nuova Simonelli presenta DUO, il macinacaffè on demand per tutti gli ambienti in cui il piacere del caffè e il benessere si incontrano. Duo è il macinino dedicato a tutti coloro che amano gustare l’espresso a casa, in ufficio e in tutti i luoghi e gli ambienti con un piccolo angolo caffè. Le dimensioni compatte di DUO consentono di godere di un momento di totale benessere e piacere del caffè in tantissimi luoghi.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2023 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

DUO si adatta perfettamente al mood di ambienti diversi grazie anche alla disponibilità di 4 diversi colori tra cui scegliere: nero, guacamole, tortora e rosso, la stessa color palette della macchina Oscar Mood, con la quale si ottiene l’abbinamento ottimale.

Dietro linee semplici e moderne rivestite di alluminio e colori contemporanei c’è un’anima professionale per permettere a tutti di macinare in modo semplice e veloce un’esperienza di piacere e benessere. Macine piane in acciaio inox da 55mm con motore professionale, attraverso il suo display touch screen DUO permette di impostare fino a due dosi differenti e di macinare anche in modalità continua. La regolazione micrometrica della dose permette di personalizzare la macinatura per offrire una perfetta esperienza di caffè. La forchetta in acciaio inox si adatta a diversi tipi di portafiltri.

È così che Nuova Simonelli amplia la sua gamma di macinini ad uso domestico e professionale.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.nuovasimonelli.it/duo/

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina