Il 2026 sarà per Valdo Spumanti un anno straordinario in cui festeggerà 100 anni di storia. Per dare inizio a questa importante celebrazione, la storica cantina di Valdobbiadene vuole ringraziare i suoi consumatori con un concorso molto speciale che mette in palio premi mensili e un super premio finale che sarà estratto entro il 15 febbraio 2026.
Vincere è facile! Dal 22 Settembre 2025 al 23 Gennaio 2026, dopo aver acquistato uno spumante Valdo, in tutti i supermercati che aderiscono all’iniziativa, bisogna collegarsi al sito dedicato it.valdo.com/pages/vinci600, registrarsi e inserire i dati dello scontrino per tentare la fortuna e vincere a estrazione finale una fiammante Fiat 600 Hybrid, auto di ultima generazione progettata per ridurre i consumi grazie alla combinazione tra motore tradizionale ed elettrico. Una scelta che richiama la filosofia di Valdo, da sempre attenta alla tutela dell’ambiente e delle persone: l’azienda lavora infatti per rendere i propri processi sempre più efficienti e per garantire una gestione virtuosa della filiera, con importanti certificazioni in materia di qualità e sostenibilità ambientale (scopri di più su it.valdo.com/pages/sostenibilita). Oltre al premio finale, ogni mese si può vincere a estrazione un Samsung Galaxy S25 Ultra, smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia per ogni tipo di utilizzo, uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati, una scelta eccellente, proprio come gli spumanti Valdo.
Da quasi un secolo, l’azienda, di proprietà della famiglia Bolla da tre generazioni, produce con passione Prosecco e Spumanti apprezzati in tutto il mondo, massima espressione di eccellenza vitivinicola, garanzia di qualità e savoir faire enologico, come confermano i prestigiosi riconoscimenti internazionali: l’autorevole premio del Berliner Wine Trophy come “BEST PRODUCER ITALY SPARKLING WINE 2025”, ottenuto per la quinta volta, i punteggi altissimi e le medaglie d’oro nelle classifiche ai concorsi come International Wine & Spirits Competition, The Drinks Business – The Prosecco Masters, Falstaff Trophy e tanti altri.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Valdo, che ha portato il Prosecco a essere riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, promuovendo il Made in Italy e il lifestyle italiano, nel 2026 giungerà così al suo centesimo anniversario forte della sua tradizione ma soprattutto della sua capacità di anticipare le tendenze del bere globale. Questo connubio perfetto ha consentito al marchio di attraversare con successo un secolo di storia ma soprattutto di guardare al futuro con l’energia di chi sa innovare.
+ INFO: it.valdo.com




