Aziende Curiosità Ricette Food

Alice Pizza, con il Black Friday arriva l’impasto nero al carbone vegetale

Pinterest LinkedIn

Tempo di offerte e promozioni, Alice Pizza sceglie una strada diversa, con un tono ironico ma sincero, per ribadire che il valore di una proposta nasce soprattutto dalla cura e dalla qualità degli ingredienti, oltre che dal lavoro delle persone. Dal 24 novembre al 1° dicembre, in occasione della settimana del Black Friday, la nuova pizza “nera” con impasto al carbone vegetale sarà disponibile in edizione limitata in numerosi punti vendita in tutta Italia. Forte la presenza su Milano e Roma di Alice Pizza, affiancata da molte altre città tra cui Varese, Torino, Rovigo, Venezia, Genova, Livorno, Cagliari, Olbia e tante altre. La novità potrà essere acquistata al banco oppure in delivery, tramite il call center Pronto Alice e l’app.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

Viviamo in un’epoca in cui la promozione è spesso l’unico modo per parlare ai clienti, ma non sempre permette di costruire una relazione autentica – afferma Alessandra Provasi, Head of Marketing di Alice Pizza – Noi crediamo in un legame più genuino, fatto di prodotti che mantengono le promesse. Alice Pizza è alla portata di tutti, ma non rinuncia mai alla qualità. Grazie al lavoro della nostra Accademia sviluppiamo impasti e ricette che esprimono valore, equilibrio e contemporaneità. L’impasto al carbone vegetale rappresenta tutto questo: una nuova sfumatura di gusto, leggera ma ricca di carattere.”

L’impasto leggero, fragrante e farcito con speck e crescenza, rappresenta un modo per ricordare che la vera occasione non è lo sconto, ma la qualità di un prodotto buono, autentico e fatto a mano. Lavorato e steso a mano con cura artigianale, nasce dalla filosofia di leggerezza che da sempre distingue il brand. Realizzato con poco lievito e poco sale, viene arricchito dal carbone vegetale, che ne amplifica l’armonia e conferisce alla pizza un aspetto unico, una consistenza ariosa e una delicata nota minerale. La farcitura con speck e crescenza crea un equilibrio tra le note affumicate del primo e la morbidezza avvolgente del secondo, per una pizza elegante, semplice e sorprendentemente leggera. In alcuni punti vendita del centro di Roma, l’impasto nero sarà proposto anche nella versione di pizza bianca – anzi, nera – o come pane, perfetta per gustare il sapore autentico dell’impasto che caratterizza le pizze di Alice.

INFO www.alicepizza.it/punti-vendita-aderenti-black-friday-2025/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina