Pinterest LinkedIn

AB InBev, il più grande produttore mondiale di birra, annuncia oggi la nomina di due nuovi direttori all’interno del mercato italiano. Si tratta di Borja Echaniz, neo Modern Trade Director Italy, e di Matteo Tremolada, neo Horeca Director Italy.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Entrambi dal consolidato know how nel campo birrario, Echaniz si contraddistingue per quel necessario bilanciamento tra fiducia e competenza che le evoluzioni del quotidiano oggi richiedono. Da tre anni all’interno del business italiano, è già stato Senior Leader occupandosi specificatamente del canale Horeca in uno dei periodi più difficili per l’intero comparto, quello legato al Covid. Anche da quanto appreso in quel contesto, come nuovo Modern Trade Director si pone l’obiettivo di continuare a collaborare con i clienti per offrire loro soluzioni sempre più esaustive, con la consapevolezza di poter affrontare insieme eventuali periodi complessi.

Matteo Tremolada rappresenta invece una delle migliori eccellenze italiane che ha saputo crescere all’interno dell’azienda, nella quale è entrato per la prima volta nel 2016 sino all’attuale riconoscimento quale Horeca Director. Nel canale Horeca ha una comprovata esperienza: dalle capacità strategiche in chiave “route to market” a quelle analitiche e di gestione Team in ottica, sia sell in che sell out. Il suo obiettivo è quello di continuare a implementare l’agenda di AB InBev, guidando la crescita all’interno della categoria facendo leva sul nostro portfoglio Premium/Superpremium e soprattutto su un team coeso, nonché sulle partnership costruite nel tempo.

 

Guidaonline Birre & Birre 2022 con oltre 1700 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

“Con le nuove nomine di Borja Echaniz e di Matteo Tremolada, AB InBev intende avanzare nei canali Modern Trade e Horeca, potendo contare su expertise riconosciute dentro e fuori la nostra azienda. Una scelta fiduciaria – vista la proficua collaborazione di questi anni e la stima per il lavoro da loro svolto – che aiuterà l’azienda a crescere ulteriormente nel mercato”, ha dichiarato Arnaud Hanset, Country Director di AB InBev.

+Info: www.ab-inbev.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina